Home Wind Music Awards 2018: tutti i cantanti ospiti per serata

Wind Music Awards 2018: tutti i cantanti ospiti per serata

Wind Music Awards 2018: tutti i cantanti ospiti il 4 e 5 giugno.

pubblicato 4 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:57

Aggiornamento 4 giugno 2018. Come riportato dalla nostra Giorgia Iovane su TvBlog, ecco la possibile suddivisione dei cantanti ospiti tra le due serate dei Wind Music Awards 2018. Andranno in onda domani e il 12 giugno e saranno registrate questa sera e martedì 5 giugno (quella che poi sarà trasmessa il 12).

Wind Music Awards 2018 | Cantanti ospiti 4 giugno 2018

– Claudio Baglioni;

– Laura Pausini;

– Cristina D’Avena Ft. Noemi;

– Francesco Gabbani;

– Ermal Meta;

– Baby K;

– Benji & Fede;

– Emma;

– Ernia;

– Jake La Furia;

– Madman;

– Nek – Pezzali – Renga;

– Riki;

– Rkomi;

– Takagi e Ketra Ft. Giusy Ferreri;

– Thegiornalisti

– Ultimo.

OSPITE INTERNAZIONALE: Alvaro Soler e (molto probabilmente) Rita Ora.

Wind Music Awards 2018 | I cantanti sul palco il 5 giugno

– Gianna Nannini;

– Fiorella Mannoia;

– Francesco Gabbani;

– Ermal Meta;

– Federica Carta Ft. La Rua;

– Elisa;

– Il Volo;

– Negramaro;

– Coez;

– Dark Polo Gang;

– Izi;

– Maneskin;

– Shade;

– Thegiornalisti.

– OSPITE INTERNAZIONALE: Mihail.

A questi si aggiungono Capo Plaza, Fabri Fibra, Gue Pequeno, Ghali, Giorgia, J-Ax e Fedez, Levante, Fabrizio Moro, Mostro, Nitro, Noyz Narcos, Sfera Ebbasta, Lo Stato Sociale, Tedua, Antonello Venditti, Zucchero.

Update 29 maggio 2018. Ecco i nomi dei cantanti confermati e recentemente annunciati per i Wind Music Awards: Baby K, The giornalisti, Benji e Fede, Laura Pausini, Cristina D’Avena, Riki, Ultimo, Francesco Gabbani, Rita Ora. Secondo quanto emerso, il 5 giugno spazio invece a Il Volo, Fiorella Mannoia, Mihail, Francesco Gabbani, Gianna Nannini, Maneskin, La Rua, Max Pezzali – Francesco Renga – Nek, Shade, Federica Carta, Biagio Antonacci e Elisa.

Nella giornata di ieri, la pagina ufficiale Facebook dell’evento ha ufficializzato le presenze anche di J-Ax e Fedez [VIDEO], Coez, Sfera Ebbasta, Emma Marrone, Ermal Meta e Ghali.

Update 11 maggio 2018. Continuano ad aggiungersi altri nomi noti ai Wind Music Awards 2018. Biagio Antonacci, infatti, sarà celebrato per i suoi successi in tour e discografici all’evento all’Arena di Verona.

Update 8 maggio. Ecco gli altri nomi che si aggiungono alle due serate dei Wind Music Awards 2018: Cristina d’Avena, Raige, Fiorella Mannoia, Max Pezzali, Nek, Francesco Renga, Gianna Nannini, Francesco Gabbani, TheGiornalisti,

Anche Federica Carta sarà tra i cantanti che si esibiranno sul palco dei Wind Music Awards. La conferma è arrivata direttamente dalla cantante, via Twitter. Appuntamento il 5 giugno all’Arena di Verona.

Dopo aver debuttato con il suo nuovo album “Fatti sentire” nella top ten delle classifiche mondiali e in Italia già certificato platino, la star internazionale si conferma grande protagonista del 2018. Con oltre 70 milioni di dischi venduti, Laura Pausini parteciperà eccezionalmente ai prossimi Wind Music Awards previsti per il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

Laura è l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di 40 awards internazionali: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citare i più importanti.

Laura Pausini tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento a Roma, al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo a partire dall’estate. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani che ha già collezionato 11 sold out e vista la grande richiesta, ha già visto aggiungere nuovi appuntamenti al calendario.