Home Notizie Christina Aguilera, nuovo album in estate e annuncio del tour?

Christina Aguilera, nuovo album in estate e annuncio del tour?

Il ritorno di Christina Aguilera: nuovo album e tour.

pubblicato 2 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:00

Forse ci siamo veramente. L’atteso ritorno di Christina Aguilera sta per concretizzarsi. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del rumors in merito al primo brano rilasciato. Secondo alcune indiscrezioni, il titolo della traccia dovrebbe essere “Acceleration” e verrà rilasciato entro la fine di questa settimana. La traccia farà parte del nuovo disco dal (presunto) titolo, Liberation.

Ma, Page Six rilancia con le anticipazioni. Secondo quanto dichiarato, il pezzo dovrebbe essere prodotto da Kanye West con un sound “molto tribale” e un gran utilizzo di batteria.

L’album è pronto e l’uscita è prevista per l’inizio di quest’estate. Nello stesso periodo verrà annunciato il tour. Ma attenzione, perché le novità non sono finite:

“Il primo vero singolo estratto dall’album sarà un grande duetto ma la sua squadra, tuttavia, non è ancora pronta per annunciare l’altro cantante”

In molti pensano che possa trattarsi di Demi Lovato ma, visto la fuga di notizie delle scorse settimane, sarebbe poco “sorprendente” rispetto all’alone di mistero che lo accompagna.

La fonte ha aggiunto:

“Christina ha cambiato il suo look, il suo staff, management, ha ottenuto nuovi grandi artisti e consulenti con cui lavorare, è al massimo”

Nelle scorse ore, Xtina, via Twitter, ha condiviso un video di lancio della sua nuova era discografica.

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina) in data:

Notizie