Home Renato Zero Renato Zero: il doppio cd “Zerovskij Solo per Amore – Live” esce il 18 maggio

Renato Zero: il doppio cd “Zerovskij Solo per Amore – Live” esce il 18 maggio

I due concerti di Renato Zero all’Arena di Verona dello scorso settembre si trasformano nel doppio disco Zerovskij Solo per Amore – Live”, in uscita il prossimo 18 maggio.

pubblicato 27 Aprile 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:40

Renato Zero tornerà nei negozi di dischi il prossimo 18 maggio con l’album “Zerovskij Solo per Amore – Live“, un doppio cd sul quale quale l’interprete romano ha registrato le due ore del suo ultimo spettacolo nei teatri d’Italia. Quest’album, nello specifico, permetterà di rivivere le emozioni dell’evento all’Arena di Verona dello scorso 1 e 2 settembre.

Ad anticipare l’uscita del progetto, il prossimo venerdì 11 maggio, sarà il brano Potrebbe essere Dio, una “instant gratification” per tutti i sorcini che vorranno effettuare il pre-order su iTunes.

Ecco come Renato Zero ha commentato il suo nuovo disco live:

ZEROVSKIJ è ostinatamente ancora presente! Sa di essere piaciuto, avendo raccolto consensi attraverso tutte le fermate effettuate dal suo poderoso treno. Qui, in questo elegante cofanetto, tutta la memoria musicale di tutti gli interpreti che si sono adoperati per realizzare quest’opera davvero rara e irripetibile.
Tutto questo “SOLO PER AMORE”. Amore per il pubblico. Per i progetti impossibili. Per il desiderio di non restare relegato tra i dischi di platino. Amore per l’impegno che ci rende partecipi e operativi sempre.
Ancora e definitivamente…

Zero Renato!

NotizieRenato Zero