Home Unite with Tomorrowland: Klingande, Yves V e Mike Dem fra i primi dj confermati

Unite with Tomorrowland: Klingande, Yves V e Mike Dem fra i primi dj confermati

Gli organizzatori di Tomorrowland hanno annunciato i primi ospiti del festival in arrivo il prossimo 28 luglio al Parco di Monza: fra gli altri, Klingande, l’autore della hit Jubel.

pubblicato 26 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:08

A circa tre mesi di distanza dall’evento, gli organizzatori di Unite With Tomorrowland (i ragazzi di 5guyscompany) hanno reso noti i primi nomi che parteciperanno al prestigioso festival EDM, pronto a sbarcare per la prima volta in Italia il prossimo 28 luglio nell’enorme cornice del Parco di Monza.

I primi nomi della corposa line up che farà ballare i fortunati spettatori che si sono aggiudicati il biglietto sono dunque Klingande, Yves V e Mike Dem, ai quali se ne aggiungeranno molti altri nel corso delle prossime settimane.

 

 

Il primo, di nazionalità francese, è noto al pubblico italiano per brani come Jubel, pubblicato nel 2013, pluri premiato platino in Italia e Francia con oltre 97 milioni di streaming su Spotify e 4 milioni di visualizzazioni su Youtube. In questi anni ha portato la sua deep house in Europa e America e in tutti i più grandi festival, tra i quali il Lollapalooza (Berlino 2016), Tomorrowland (Belgio 2016) e Mysteryland (Haarlemmermeer 2017).

Il dj belga YVES V è stato headliner di Tomorrowland in Belgio lo scorso anno e arriva in Italia per una delle sue prime performance, forte del successo del nuovo singolo “Magnolia”.

Mike Dem, infine, è un dj italiano particolarmente apprezzato da Radio 105 e m2o, che ha di recente avuto modo di suonare al Tomorrowland 2017 ha aperto il live di Axwell in Italia nel 2012.

Vi ricordiamo che l’evento UNITE With Tomorrowland Italia è già sold out da ormai diversi giorni: nel caso in cui non foste riusciti ad accaparrarvi i biglietti, in ogni caso, vi ricordiamo che il festival verrà trasmeso in diretta streaming sui canali ufficiali di Tomorrowland.