Home Bruce Springsteen Bruce Springsteen, Michael Stipe e Patti Smith in concerto insieme al Tribeca Film Festival 2018 (VIDEO)

Bruce Springsteen, Michael Stipe e Patti Smith in concerto insieme al Tribeca Film Festival 2018 (VIDEO)

Lo scorso 23 aprile Patti Smith, Michael Stipe e Bruce Springsteen si sono esibiti in occasione del Tribeca Film Festival con due brani: ecco il video della loro performance.

pubblicato 25 Aprile 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:51

Un trio d’eccezione composto da Patti Smith, Michael Stipe e Bruce Springsteen ha deliziato lo scorso 23 aprile i partecipanti del Tribeca Film Festival 2018, uno degli eventi cinematografici più prestigiosi degli Stati Uniti che ogni anno, dal 2002, si tiene a New York.

L’occasione per riunire i tre artisti sul palco è giunta in concomitanza con la presentazione al pubblico del documentario “Horses: Patti Smith and her band” incentrato sulla cantante statunitende diretto da Steven Sebring. Patti Smith è infatti stata invitata dagli organizzatori per esibirsi con un breve set live di sole 6 canzoni presso il Beacon Theatre.

A fine concerto, Patti Smith è stata dunque raggiunta, a sorpresa, dei due celebri colleghi. Insieme a lei, Bruce Springsteen e il leader dei R.E.M. hanno cantato Because the night (scritta dallo stesso Springsteen) e People have the power. Qui sotto trovate il video della loro esibizione e la scaletta del live di Patti Smith.

Scaletta Patti Smith Tribeca Film Festival 2018

Dancing barefoot

For what it’s worth

Pissing in a river

Land / Gloria

Because the night

People have the power

 

Bruce SpringsteenNotizie