Home Notizie Stromae è tornato: in arrivo un nuovo singolo dal 27 aprile

Stromae è tornato: in arrivo un nuovo singolo dal 27 aprile

Paul Van Haver in arte Stromae tornerà il prossimo 27 aprile con un nuovo brano: sui suoi profili social è apparsa una breve anteprima del suo nuovo singolo, che forse si chiamerà Défiler o Elle défile.

pubblicato 24 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:13

Aggiornamento: il nuovo singolo di Stromae si intitola ufficialmente Défiler. Qui sotto il video ufficiale del brano.

L’attesa è finita: il prossimo 27 aprile Paul Van Haver in arte Stromae tornerà finalmente con un nuovo, attesissimo singolo, il suo primo pezzo inedito in ben 5 anni. L’artista belga è stato infatti negli ultimi anni vittima di attacchi d’ansia e di panico che l’hanno spinto ad abbandonare, almeno per un po’, l’attività di musicista, nonostante lo straordinario successo del suo secondo disco Racine Carrée.

Come confermato in questa intervista, Stromae aveva infatti dichiarato di essersi dovuto prendere una pausa dopo alcuni grossi problemi di salute. Nel bel mezzo del suo tour 2014, infatti, il cantante si era ritrovato estremamente debilitato a causa di un vaccino antimalarico che sul suo fisico aveva avuto effetti a dir poco devastanti.

Proprio pochi giorni fa, Stromae aveva presenziato a Parigi ad una sfilata di moda del suo brand, Mosaert, in occasione della quale aveva presentato un pezzo inedito che, secondo i media francesi, si sarebbe dovuto intitolare Défiler e che sarebbe uscito il 25 aprile.

Il cantante ha poi rotto il silenzio pubblicando sui suoi profili social una brevissima anteprima del singolo che ha fatto da colonna sonora all’evento, un pezzo che forse (ogni condizionale è d’obbligo!) si potrebbe in realtà intitolare Elle Défile. Stromae, in ogni caso, ha specificato che prima di ascoltare un nuovo album per intero bisognerà ancora aspettare. Il suo nuovo singolo, insomma, dovrebbe essere più che altro una sorta di brano promozionale. Non ci resta che aspettare.

 

Notizie