Home Alessandra Amoroso Amici 17 puntata 25 aprile 2018: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Stash ospiti

Amici 17 puntata 25 aprile 2018: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Stash ospiti

Amici 17 | Puntata 25 aprile 2018 su Real Time. Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Stash ospiti del quarto serale

pubblicato 25 Aprile 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:51

  • 13:55

    Durante la prima fase, cantanti e ballerini potranno confrontarsi con Emma Marrone (Bianchi) ed Alessandra Amoroso (Blu). L’entusiasmo è incontenibile in entrambe le casette. Einar e Matteo temono di non riuscire ad adeguarsi alle tonalità della cantante salentina.

  • 13:59

    Garrison è contento della crescita di Luca di settimana in settimana. Bill Goodson ha apprezzato la sua dimestichezza con un nuovo stile, il latino. Qualche riserva, invece, su Run boy Run, in cui non è riuscito a tirar fuori la propria spensieratezza e allegria. Il ballerino dei Bianchi ha stupito la Peparini per il risultato finale della prova proibitiva. Lo vuole giudicare su un terreno lontano dal suo genere. Alessandra Celentano si scaglia contro Ventura e Parisi convinte che l’insengnante non abbia la mentalità aperta: “Oggettivamente non è un bravo ballerino, con tecnica e qualità interessante. Io credo che potrebbe fare il circense per le evoluzioni che fa”

  • 14:11

    Gli ospiti della seconda fase della quarta puntata del serale sono Emma Marrone per i Bianchi, e Roby Facchinetti, Riccardo Fogli e Stash dei The Kolors per i Blu. Inoltre, prova comparata tra Emma e Carmen su Creep dei Radiohead anche nella cover di Vasco Rossi, Ad ogni costo

  • 14:20

    Carlo DI Francesco avverte Einar, invitandolo a ritrovare la genuinità, emozione, spontaneità invece di beccare la nota giusta. Giusy Ferreri si complimenta con il cantante per il modo di trattare argomenti molto delicati. Paola Turci è convinto che, a breve, riuscirà a tirar fuori le proprie doti come interprete che non si risparmia mai sul palco.

  • 14:24

    Biondo ed Emma duetteranno su Someone like you di Adele. Il rapper scriverà delle barre ad hoc. Bryan sta preprando una difficile variazione classica ma qualcosa non sembra andare per il verso giusto. E’ fuori forma? Irama, invece, è in sala canto per preparare La musica non c’è di Coez e Ti ho voluto veramente bene di Marco Mengoni.

  • 14:32

    Rientrato in casetta, Bryan si sfoga con i compagni di squadra,, desideroso, però, di uscire dalla fase critica. Carmen duetta con Einar su Non mi avete fatto niente di Meta – Moro. Già si spartiscono la partitura.

  • 14:36

    Emma riceve un regalo davvero inaspettato: una cornice con una foto del suo adorato cane. Ringrazia il papà e la sua migliore amica per la sorpresa.

Amici 17 puntata 25 aprile 2018: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione. Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta sono i supporter dei ragazzi che hanno duramente conquistato un posto al serale.

Amici 17 | Squadra Bianchi e Blu

La squadra bianca del serale di Amici 17 è composta da Emma, Irama, Zic, Biondo, Luca e Valentina. La squadra blu invece, è formata da Carmen, Einar, Matteo, Bryan, Lauren.

Amici 17 | Commissione interna

La commissione interna di quest’edizione del serale di Amici è formata dagli stessi professori:

– Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Amici 17 | Commissione esterna

Cantanti e ballerini, nel corso del serale di Amici 17, saranno giudicati da Heather Parisi, Simona Ventura, Marco Bocci, Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Giulia Michelini.

Il direttore artistico è Luca Tommassini.

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #Amici17.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Alessandra AmorosoEmmaNotizie