Nadine Coyle, cancellato il tour solista

Nadine Coyle ha annullato tutte le date previste del suo tour solista.

A febbraio 2018, Nadine Coyle aveva annunciato un breve tour solista, parlando al The Sun dell’intenzione di interpretare alcuni dei grandi successi del gruppo e i suoi pezzi inseriti nell’ultimo EP pubblicato:

“Adoro le canzoni di Girls Aloud e ricevo messaggi dai fan che chiedono di sentirle suonare dal vivo di nuovo. Quindi questo darà a loro ciò che vogliono. Questo tour sarà una grande festa notturna. Tutti i successi che i fan amano più le nuove canzoni su cui ho lavorato negli ultimi anni. Non vedo letteralmente l’ora di tornare di nuovo in tour”

Ma, a pochi mesi dalla notizia, ecco il cambio piano. Il tour previsto è stato completamente cancellato. Erano previsti sette concerti in Inghilterra e Irlanda, nel mese di maggio.

Ciao ragazzi, sono così triste da dire che non sono in grado di fare il tour in questo momento. Sono così dispiaciuta e vorrei davvero che le cose fossero diverse ma per molte ragioni non era destinato che accadesse”

Nadine ha poi aggiunto:

“Vi meritate il ​​miglior spettacolo possibile e con posti così grandi e pochissime date è diventato impossibile ottenere ciò che volevamo fare. Tutto quello che ci accade è una lezione e questa è sicuramente una per me. Grazie per il vostro continuo amore e supporto!!!.

Via | Standark.Co.Uk

I Video di Soundsblog