Home Notizie No Tears Left To Cry di Ariana Grande: le recensioni del nuovo singolo e sondaggio web

No Tears Left To Cry di Ariana Grande: le recensioni del nuovo singolo e sondaggio web

No Tears Left To Cry di Ariana Grande: le recensioni della canzone.

pubblicato 22 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:16

Venerdì 20 aprile 2018 è uscito il nuovo singolo di Ariana Grande, No Tears Left To Cry, brano che anticipa l’uscita del quarto disco in studio della cantante, a distanza di due anni dal suo ultimo progetto, Dangerous Woman. I fan attendevano con curiosità e attesa l’uscita del brano. Ma quali sono state le prime recensioni del pezzo? Scopriamole insieme.

Laura Snapes del Guardian ha dato alla canzone quattro stelle su cinque e l’ha trovata simile al concerto One Love Manchester, come “una delle celebrazioni più allegre e provocatorie del pop e delle comunità che ispira”. Nick Reilly di NME si è complimentato con il coro “estremamente contagioso” della traccia. Hannah Mylrea l’ha considerata una versa euforia e ha concluso così: “Combattere l’odio e la devastazione con speranza e atmosfere dance di ‘No Tears Left to Cry’ è un trionfo”. Andrew Unterberger -per Billboard- ha sottolineato come la canzone “non sembri aver messo KO i fan al primo ascolto e di come forse si aspettassero qualcosa in più dal tanto atteso ritorno di Ariana…”.

In una recensione meno entusiasta, Chris Wilman di Variety lo ha definito ” il più ventilato, ballabile tipo di inno post traumatico di recupero” ma pensa che non sia tra le migliori produzioni di Max Martin e che manchi di emozioni.

E a voi è piaciuto il brano comeback della cantante? Votate qui sotto:

NotizieRecensioni musicali