Classifica Singoli FIMI 20 aprile 2018: Nicky Jam in testa con X, valanga Noyz Narcos in top 20

Nicky Jam e J. Balvin raggiungo la vetta dei singoli più venduti in Italia con X. Nel frattempo, il rapper Noyx Narcoz piazza tre pezzi in top 10. Ecco la classifica FIMI dei singoli aggiornata al 20 aprile 2018.

Capo Plaza è riuscito a restare in cima alla classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia una sola settimana: a cacciarlo dalla vetta sono stati infatti Nicky Jam e J. Balvin, che con la loro hit latina X hanno guadagnato due posizioni rispetto a 7 giorni fa.

Nel frattempo, Vegas Jones resta alla due con la sua Malibu e il buon Alvaro Soler, come da copione, si guadagna ben 8 posizioni con il suo tormentone La Cintura, già pronto per guadagnarsi la numero uno nel corso delle prossime settimane. Da segnalare, nella top 10 FIMI della settimana del 20 aprile (di cui trovate il dettaglio qui sotto) l’arrivo di una valanga di pezzi di Enemy, il nuovo disco di Noyz Narcos. Il rapper ha piazzato un totale di ben 4 pezzi fra i 20 singoli più venduti di questa settimana (Mic Check alla 5, Casa Mia alla 6, Borotalco alla 11 e Sputapalline alla 19).

Classifica FIMI Singoli 20 aprile 2018

1. X – Nicky Jam e J. Balvin
2. Malibu – Vegas Jones
3. La Cintura – Alvaro Soler
4. These Days – Rudimental feat. Jess Glynne e Macklemore e Dan Caplen
5. Mic Check – Noyz Narcos feat. Salmo
6. Casa Mia – Noyz Narcos feat. Luche e Capo Plaza
7. No Roots – Alice Merton
8. Questa nostra stupida storia d’amore – TheGiornalisti
9. Cara Italia – Ghali
10. God’s Plan – Drake

I Video di Soundsblog