Amici 17 | Serale 21 aprile 2018 | Nessun eliminato

Amici 17, il serale di sabato 21 aprile 2018. Chi sarà eliminato?

Sabato 21 aprile, in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi conduce la terza puntata del talent show Amici 17.

Sono rimasti in 11 i ragazzi che si contendono la vittoria di Amici17: 5 nella squadra Blu – Carmen, Einar e Matteo (cantanti) e Bryan e Lauren (ballerini) – e 6 in quella Bianca – Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini).

Sul palco questa settimana l’energia e l’attitude di due artiste straordinarie come Rita Pavone e Loredana Bertè e il talento del cantautore e polistrumentista Francesco Gabbani.

Durante la gara gli allievi e le loro performance vengono giudicati dalla Commissione interna, formata dai Professori della scuola, dal televoto e dalla Commissione esterna formata da sei grandi personalità del mondo dello spettacolo.

La commissione interna è formata dai professori di canto e di ballo di Amici 17: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Paola Turci, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson.

La commissione esterna è formata da Heather Parisi, Simona Ventura, Giulia Michelini, Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso.
Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin.
Il programma è a cura di Eliana Guerra.
Direttore artistico Luca Tommassini.
Firma la regia Andrea Vicario.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →