Mariah Carey Triumphant (Get’ Em) per il kickoff del National Football League

Mariah Carey Triumphant il video live al kickoff del National Football League, guardalo su Soundsblog

Diva era e diva resta. Lei è così, Mariah Carey. E questa immagine l’ha sempre accompagnata durante la sua carriera, tra grandi successi e qualche flop da dimenticare. Uno di questo è il suo ultimo singolo lanciato sul mercato, Triumphant (Get’Em), snobbato dal pubblico e bocciato anche dalla critica. Il video –del quale abbiamo fatto una recensione appena uscito– non ha aiutato la situazione e le classifiche non hanno dato cenno di miglioramento nemmeno dopo la sua uscita.

Ed ecco, così, la decisione di cantare il pezzo, a New York, per il kickoff del National Football League. Ma non un’esibizione qualunque. La sua entrata, infatti, si è fatta attendere per circa 1 minuto e 40 secondi. Fino ad allora, sui video andavano in onda immagini in bianco e nero della cantante, tra trucchi, scarpe, gioielli, limousine, in un ipotetico filmato del suo arrivo al luogo dell’esibizione, montato ad arte. Infine, microfono alla mano ed eccola apparire, appunto “da diva”, dietro allo schermo delle proprie iniziali.

Poca sobrietà per un’interpretazione poco memorabile a livello vocale (tranne per gli acuti infilati al termine della canzone) e che probabilmente non aiuterà nemmeno il pezzo a risalire la china. Forse è il momento di riprendere in mano il progetto e ripresentarsi giusto in tempo per American Idol con una canzone davvero potente.

I Video di Soundsblog