Metallica – The Day That Never Comes (video)

Ammetto di non essere forse il più adatto a parlare dei Metallica, io il metal l’ho scansato fin da adolescente: quando i miei amici capelloni scapeggiavano come forsennati io ascoltavo Beck e Sonic Youth. Però so che a molti nostri lettori il metal e i Metallica piacciono anche perché legati a ricordi di gioventù. Ecco

Ammetto di non essere forse il più adatto a parlare dei Metallica, io il metal l’ho scansato fin da adolescente: quando i miei amici capelloni scapeggiavano come forsennati io ascoltavo Beck e Sonic Youth. Però so che a molti nostri lettori il metal e i Metallica piacciono anche perché legati a ricordi di gioventù.

Ecco allora il primo video estratto da Death Magnetic l’ultimo album della band. La canzone è The Day That Never Comes che già vi avevamo fatto sentire tempo fa, il video è diretto dal regista Thomas Vinterberg e da quello che si legge su metallica.com sembra che la band ne sia davvero soddisfatta:

We were honored to work with acclaimed film director and fellow Dane Thomas Vinterberg, as our goal with this song was to step outside of the usual every day music video box and into to the world of film. As you may have see here earlier, we shot it outside of Los Angeles a month ago and we hope that you are as blown away by Thomas’ vision as we are.

A voi il giudizio…

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →