Home Susan Boyle, nuovo album in uscita a Natale 2018

Susan Boyle, nuovo album in uscita a Natale 2018

Susan Boyle tornerà con un nuovo disco per le festività natalizie del 2018.

pubblicato 14 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:28

Il ritorno di Susan Boyle ha un periodo certo. La cantante inglese tornerà, infatti, con un nuovo disco, nel Natale 2018. A dare questa anticipazione è stato Simon Cowell al The Sun, precisando che c’è l’intenzione di farre un comeback con uno stile “leggermente diverso” da quanto ci si possa aspettare.

“Ci sarà un album in uscita questo Natale. Abbiamo l’idea di fare qualcosa di leggermente diverso con lei, penso che le piacerà, farà dischi con noi per molto tempo, Susan è incredibile.”

La cantante è esplosa grazie alla sua partecipazione al talent show “Britain’s Got Talent”, quasi un decennio fa. Nel corso della sua carriera ha ottenuto due nomination ai Grammy Awards e ha venduto oltre 20 milioni di album a livello mondiale.

Il suo ultimo album in studio risale a due anni fa, al 2016. A Wonderful World era il suo settimo disco e all’interno erano presenti diverse cover celebri reinterpretate dalla cantante scozzese. Tra queste I have a dream, Angels (diventata famosa a livello internazionale grazie a Robbie Williams) e -ovviamente- “What a wonderful world”.

Come anticipato, sono sette i dischi pubblicati, a partire dall’esordio nel novembre 2009 con “I Dreamed a Dream”. Il successo fu tale che il disco toccò quota 10 milioni di copie in tutto il mondo. Fu la nascita e il debutto discografico di un nuovo fenomeno musicale che incuriosì tutti.