Home Notizie Amici 17 puntata 13 aprile 2018

Amici 17 puntata 13 aprile 2018

Amici 17 | Diretta Puntata 13 aprile 2018 su Real Time

pubblicato 13 Aprile 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:51

  • 13:57

    La maestra Celentano, questa settimana, ha montato una coreografia molto semplice, sulle note di You and me. Vuole tirar fuori un guizzo che le faccia cambiare idea sul suo modo di intendere la danza. Per la danzatrice, il pezzo è tosto perché con molta tecnica e dinamica.

  • 14:02

    I ballerini ed i cantanti delle due squadre dovranno esibirsi con Gianni Morandi nella prima fase. A giudicare le loro performance, la commissione interna dei professori. Luca, in sala prove, è ancora giù di morale perché il maestro Bill Goodson non lo ritiene abbastanza talentuoso. Prova a reagire.

  • 14:08

    Daniele, per convincere il maestro Garrison del proprio valore come ballerino, danza sulle note di Singing in the rain. Il professore è convinto, però, che, avendo Marcello al suo fianco, mostrerà all’intera commissione i propri limiti. Le prove non sono molto incoraggianti. Daniele spera di non essere nuovamente bloccato sabato per mostarsi con un proprio pezzo.

  • 14:15

    Carlo di Francesco fa recapitare un videomessaggio in casetta a Biondo. Lui e la musica, due rette parallele che non si incontrano mai. Per il rapper, le due visioni del canto non potranno mai incontrarsi se non si conosce il suo passato.

  • 14:23

    Garrison accorre in sala danza per verificare la preparazione di Sephora su una coreografia ispirata al film Sister act. Il professore vuole che l’allieva tiri fuori il carisma. La concorrente dei Blu si sfoga con Carmen, convinta che si tratti di una presa di posizione.

  • 14:26

    Dopo il video di Di Francesco, Biondo cerca una parola di conforto in Emma. Heather Parisi ha un messaggio per i ragazzi contro la commissione esterna che non lancia giudizi chiari. Va contro Simona Ventura (che ha apprezzato il carisma di Biondo) e Bocci (che ha definito Valentina sensuale)

  • 14:37

    Matteo teme che, se dovesse perdere la squadra blu, domani, i professori (in particolare Zerbi) possano fare il suo nome per l’eliminazione.

Amici 17 puntata 13 aprile 2018: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione. Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta sono i supporter dei ragazzi che hanno duramente conquistato un posto al serale.

Amici 17 | Squadra Bianchi e Blu

La squadra bianca del serale di Amici 17 è composta da Emma, Irama, Zic, Biondo, Luca e Valentina. La squadra blu invece, è formata da Daniele, Carmen, Einar, Matteo, Bryan, Lauren e Sephora.

Amici 17 | Commissione interna

La commissione interna di quest’edizione del serale di Amici è formata dagli stessi professori:

– Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Amici 17 | Commissione esterna

Cantanti e ballerini, nel corso del serale di Amici 17, saranno giudicati da Heather Parisi, Simona Ventura, Marco Bocci, Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Giulia Michelini.

Il direttore artistico è Luca Tommassini.

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #Amici17.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie