Primo Maggio Taranto 2018: da Emma Marrone a Diodato, annunciati tutti i cantanti in scaletta

Il Concerto del Primo Maggio 2018 di Taranto annuncia tutti i suoi ospiti: fra gli altri, anche Diodato e Roy Paci, Brunori Sas, Levante e Emma Marrone.

Nel corso di un’importante conferenza stampa tenutasi a Roma lo scorso 12 aprile, gli organizzatori del Concerto del Primo Maggio 2018 di Taranto, l’evento parallelo al ben più celebre primo maggio capitolino, hanno annunciato tutti i nomi che parteciperanno all’evento presso il Parco Archeologico della città pugliese, tristemente nota per le vicende legate all’Ilva.

Fra gli artisti che vedremo salire sul palco, dunque, troviamo Brunori Sas, Levante, Noemi, Mezzosangue, Irene Grandi, Ghemon, Teresa De Sio, Colapesce, Bud Spencer Blues Explosion, Coma_Cose, Piotta, Luca De Gennaro, Modena City Ramblers, Lacuna Coil, Mama Marjas, Fido Guido, Francesco Di Bella, Meganoidi, Terraross, Med Free Orchestra.. Direttori artistici del Primo Maggio 2018 a Taranto saranno Diodato e Roy Paci (di recente visti a Sanremo 2018 con il brano Adesso). Come confermato nell’incontro di oggi, c’è in arrivo almeno un altro grosso nome BIG che verrà però confermato nei prossimi giorni.

 

 

A condurre l’evento, che si è autofinanziato tramite una campagna di crowfunding di Musicraiser, saranno Valentina Petrini, Valentina Correani, Andrea Rivera e Martina Dell’Ombra.

Ultime notizie su Emma

Tutto su Emma →