Amici 17 | Puntata 10 aprile 2018

Il daytime del 10 aprile 2018.

  • 13:55

    Inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con il consueto sommario di quello che vedremo a breve.

  • 13:58

    Dopo la prima puntata del serale, i Bianchi sono tornati in casetta. Valentina ha un momento di sconforto perché non ha eseguito alla perfezione la coreografia di Luca Tommassini.

  • 14:01

    Valentina ha avuto delle amnesie durante la coreografia con Fabri Fibra. Valentina: “Non deve più succedere. Sto nera!”. Gli altri compagni provano a consolarla.

  • 14:04

    Daniele, invece, ha da ridire su Garrison che l’ha definito “sciatto”. Il ballerino è contento, però, di essere stato salvato da Tommassini. Anche Irama ha commesso delle imprecisioni. Filippo, eliminato della prima puntata, ritorna in casetta per l’ultimo saluto ai compagni.

  • 14:07

    Filippo è su di morale nonostante l’eliminazione. Il ballerino infonde coraggio ai suoi ex compagni di squadra. Anche Sephora non ha accettato la decisione di Garrison di averla fermata dopo la prima fase.

  • 14:10

    Sephora, nel videobox, si sfoga: “Come faccio a fargli cambiare idea se non mi fa ballare! Si è fissato!”. Sephora ha ricevuto anche le critiche di Simona Ventura per il suo comportamento. Sephora: “Mi sono sentita inutile”.

  • 14:13

    Sephora ha paura di affrontare un’altra settimana di preparazione inutile. Sephora: “Se non mi esibisco, me ne vado”. Rivediamo la Prova Proibitiva Ballo alla quale si è sottoposta solo Lauren: nessuno dei Bianchi ha scelto di farla.

  • 14:16

    Nessuno dei Bianchi è pentito di non aver fatto la Prova Proibitiva Ballo. Valentina: “Se avessi avuto qualche giorno di preparazione in più…”. Daniele: “Se esistono le regole, vanno sfruttate”. Daniele critica Bryan.

  • 14:19

    Daniele su Bryan: “A lui piace sfruttare queste situazioni di fraintendimento”. Vediamo le immagini del risveglio del giorno dopo. Matteo viene preso in giro perché russa tutta la notte.

  • 14:22

    Anche i professori tirano le somme sul primo serale. I ragazzi vedono i filmati. Garrison si complimenta con Luca: “Sono rimasto contento della sua esibizione”. Il ballerino è contento.

  • 14:25

    Garrison si rivolge a Valentina: “Avrei dovuto improvvisare invece che guardare i ballerini dietro di te. Resto dalla tua parte”. Daniele su Garrison: “Lui non mi vuole vedere per partito preso”. Veronica Peparini si esprime su Lauren: “Sei monoespressiva”.

  • 14:28

    Lauren non è convinta del fatto di fare sempre le stesse espressioni. La Peparini su Bryan: “Bravo, ho apprezzato il tuo coraggio”. Bill Goodson si esprime su Luca: “Ancora non mi convinci, devi iniziare a ballare”.

  • 14:31

    Luca: “Il pezzo della Celentano l’ho fatto al meglio delle mie possibilità”. Goodson si complimenta con Valentina. Daniele non sta ricevendo commenti e si innervosisce.

  • 14:34

    I Blu ricevono le assegnazioni per la seconda puntata. Matteo canterà Con te partirò e The sound of silence. Matteo: “E’ il terzo pezzo di Bocelli che faccio, non vorrei che dicessero che scimmiotto”. Matteo inizia a provare.

  • 14:37

    Biondo canterà Poetica, Serenata rap e Capelli. Biondo non conosce la canzone di Niccolò Fabi ed è un po’ perplesso. Einar canterà Amore bello e A parte te. Carmen canterà Right to be wrong. Anche Valentina riceve le assegnazioni.

  • 14:40

    Valentina inizia subito a lavorare sulla coreografia Dirty Diana.

  • 14:44

    La puntata di oggi termina qui.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione.

Su Real Time, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia pomeridiana di Amici 17.

Il daytime di Amici 17 è condotto da Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici 17 | Puntata 10 aprile 2018 | Anticipazioni

Gli allievi della scuola di Amici 17, presenti alla fase serale del programma, sono i seguenti:

– i Bianchi sono Emma Muscat, Luca Capomaggi, Biondo, Zic, Irama e Valentina Verdecchi;

– i Blu sono Einar Ortiz, Lauren Celentano, Carmen Ferreri, Bryan Ramirez, Daniele Rommelli, Sephora Ferrillo e Matteo Cazzato.

La commissione interna è formata dai professori di canto e di ballo di Amici 17: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Paola Turci, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson.

La commissione esterna è formata da Heather Parisi, Simona Ventura, Giulia Michelini, Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso.

Amici 17 | Dove vederlo

Il daytime di Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici17.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →