Home Elisa Elisa presenta in anteprima a Londra il nuovo singolo Will we be strangers | VIDEO

Elisa presenta in anteprima a Londra il nuovo singolo Will we be strangers | VIDEO

Lo scorso 8 aprile Elisa ha dato il via al suo tour europeo 2018 da Londra: per l’occasione, la cantante ha presentato in anteprima il nuovo singolo Will we be strangers.

pubblicato 9 Aprile 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:38

Lo scorso 8 aprile Elisa Toffoli è stata ospite del Jazz Café di Londra durante la prima delle tappe del suo nuovo tour europeo 2018 con il quale girerà il Vecchio Continente nel corso delle prossime settimane.

Per l’occasione, come promesso via social pochi giorni fa, la cantante originaria di Monfalcone ha presentato in anteprima mondiale il suo nuovo singolo in lingua inglese, intitolato Will we be strangers, una canzone pop-rock dalle sfumature electro orecchiabile ed immediato. Ecco il video dell’esibizione, trasmessa anche in diretta streaming sul canale Instagram della cantante:

 

 

Il pezzo di Elisa verrà reso disponibile in radio e nelle piattaforme di streaming il prossimo 13 aprile: la canzone dovrebbe essere l’apripista del nuovo album di Elisa, ideale seguito di ON, per il momento senza titolo né data di pubblicazione.

Qui sotto tutte le prossime date del tour europeo di Elisa Toffoli.

Date Tour Europeo Elisa 2018

9/05 Monaco-Strom

10/05 Berlino-Frannz Club

11/05 Colonia-Luxor

13/05 Zurigo-Kaufleuten

14/05 Parigi- Le Trabendo

16/05 Bruxelles-Vk Concerts

ElisaNotizie