Amici 17 | Puntata 9 aprile 2018

Il daytime del 9 aprile 2018.

  • 13:53

    Inizio trasmissione. Nella puntata di oggi, vedremo tutto quello che non abbiamo visto durante il primo serale, andato in onda sabato.

  • 13:58

    Vediamo l’arrivo degli ospiti a cominciare da Alice Merton: “Sarà molto divertente partecipare”. Fabri Fibra: “Auguro buona fortuna a tutti”. Amoroso: “Non sono un giudice o un coach, sono semplicemente Alessandra”. Heather Parisi: “I ragazzi sono i veri protagonisti”.

  • 14:01

    Marco Bocci: “Spero di divertirmi, è un grande show”. Simona Ventura: “Va tutto bene, faremo un grande programma”. Laura Pausini: “Non cercate di imitare nessuno”. Ermal Meta: “I ragazzi non devono dare nulla per scontato”. Giulia Michelini: “Sono curiosa”.

  • 14:04

    Geppi Cucciari: “Sono pronta a tutto, come sempre”. I ragazzi vengono intervistati a poche ore dal serale. Matteo: “E’ il giorno zero”. Valentina: “La fase pomeridiana è stata dura ma meravigliosa”. Sephora: “Sento una tensione positiva”. Zic: “Non butterò questa possibilità”.

  • 14:07

    Biondo: “E’ un’esperienza che mi sta aiutando a trovare me stesso”. Emma: “Sono cresciuta tanto”. Bryan: “E’ un’emozione più forte e diversa”. Irama: “Il palco deve diventare casa”. Einar: “L’ansia è più grande”. Luca: “Cerco di stare più tranquillo”. Lauren: “E’ una grande opportunità”. Daniele: “Tanta paura!”.

  • 14:10

    Carmen: “Immersa in un mondo di emozioni, tutte positive”. I ragazzi commentano la prima settimana vissuta all’interno delle casette. La convivenza, in entrambi i casi, è stata positiva e i gruppi sono coesi.

  • 14:13

    Gli allievi fanno un pronostico. Biondo: “Se vincono i Bianchi, dico Emma, se vincono i Blu, o io o Einar”. Le due squadre lasciano le casette per dirigersi verso lo studio. La puntata è stata aperta con due esibizioni corali con Laura Pausini.

  • 14:16

    Carmen: “Cantare con Laura Pausini è stata un’emozione fortissima”. La commissione interna ha mandato nella “zona rischio” Daniele, Filippo e Sephora. Filippo: “L’ho trovato molto ingiusto”. Sephora: “Mi dispiace essere passata per arrogante”.

  • 14:19

    Nella seconda fase, Matteo ha vinto contro Irama. Matteo: “Non me l’aspettavo”. Valentina, invece, ha vinto contro Bryan. Valentina: “Finalmente ho spaccato!”.

  • 14:22

    Nella terza prova, Fabri Fibra si è esibito insieme a Valentina ma il televoto ha premiato Einar. Valentina: “Ringrazio Fabri Fibra, sono contentissima”. Einar: “Ho tremato un po’…”.

  • 14:25

    La quarta prova è stata la prova proibitiva ballo. L’unica ad offrirsi volontaria è stata Lauren che ha vinto al televoto: “Ho fatto del mio meglio”. Zic, invece, ha avuto la meglio su Lauren. Zic: “Mi sono sentito bene”. Lauren ha commentato le critiche sul suo fisico di Alessandra Celentano: “Ho il fisico per ballare”.

  • 14:28

    Carmen si è esibito contro Emma e Alice Merton. La popstar: “E’ un palco unico”. Carmen, invece, ha cantato il suo inedito e ha commentato le critiche di Paola Turci: “Riesco a dare emozioni”.

  • 14:31

    Luca ha sfidato Biondo. Luca: “Oltre le aspettative, è andata bene. Non è il mio stile”. Biondo, invece, si è esibito con il suo inedito. Ermal Meta si è mostrato molto critico nei suoi riguardi. Nella prova improvvisazione, Luca ha vinto contro Bryan.

  • 14:34

    Irama, infine, ha vinto al televoto contro Biondo. Irama: “Sono contento ma potevo fare meglio”. Biondo, molto soddisfatto. La seconda fase è stata vinta dalla squadra Blu. Matteo, Einar e Biondo hanno ottenuto l’accesso alla terza fase.

  • 14:37

    Matteo ha vinto la prima puntata: “Non ci credo! Sono contentissimo”. Matteo ha salvato Einar mentre Luca Tommassini ha salvato Daniele e Sephora. Filippo ha lasciato definitivamente il programma: “Il rimpianto più grande è quello di non aver ballato. Le mie sono lacrime di gioia”.

  • 14:43

    Vediamo le immagini del post-puntata. Matteo viene festeggiato dai suoi compagni di squadra. Sephora: “Spero di far vedere chi sono nella prossima puntata”. Einar: “Tutti bravi”. Fine trasmissione.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione.

Su Real Time, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia pomeridiana di Amici 17.

Il daytime di Amici 17 è condotto da Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici 17 | Puntata 9 aprile 2018 | Anticipazioni

Gli allievi della scuola di Amici 17, presenti alla fase serale del programma, sono i seguenti:

– i Bianchi sono Emma Muscat, Luca Capomaggi, Daniele Rommelli, Zic, Irama eValentina Verdecchi;

– i Blu sono Einar Ortiz, Lauren Celentano, Carmen Ferreri, Bryan Ramirez, Biondo, Sephora Ferrillo e Matteo Cazzato.

La commissione interna è formata dai professori di canto e di ballo di Amici 17: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Paola Turci, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson.

La commissione esterna è formata da Heather Parisi, Simona Ventura, Giulia Michelini, Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso.

Amici 17 | Dove vederlo

Il daytime di Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici17.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →