Kylie Minogue: è uscito il suo nuovo album Golden, ascoltalo qui

Esce oggi, 6 aprile, in tutti i negozi di dischi e nelle piattaforme digitali Golden, il quattordicesimo album di Kylie Minogue: ecco l’audio streaming del disco, profondamente influenzato dal country.

Il quattordicesimo album della carriera di Kylie Minogue si intitola Golden ed esce oggi, 6 aprile, in tutti i negozi e nelle piattaforme digitali. L’album, che per l’artista australiana rappresenta una svolta verso il mondo del country, è stato anticipato nelle scorse settimane dai singoli di lancio Dancing e Stop me from falling.

 

Golden, registrato a Nashville, è stato definito dalla stessa cantante come “uno dei più personali della sua carriera” ed è stato scritto a sei mani con Steve McEwan e Amy Wadge. Al progetto, inoltre, hanno collaborato il produttore afro-tedesco Sky Adams, Jon Green, Samuel Dixon e Danny Shah.

La tracklist di Golden, che trovate qui sotto, include un totale di ben 16 pezzi (nella versione Deluxe) fra cui un duetto con l’anglo-italiano Jack Savoretti (Music’s too sad without you).

Tracklist Golden Kylie Minogue

Dancing
Stop Me From Falling
Golden
A Lifetime To Repair
Sincerely Yours
One Last Kiss
Live A Little
Shelby ’68
Radio On
Love
Raining Glitter
Music’s Too Sad Without You (with Jack Savoretti)

 

Audio Streaming Kylie Minogue

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →