Gianna Nannini cade dal palco a Genova: concerto interrotto dopo sole 4 canzoni (VIDEO)

Lo scorso 3 aprile Gianna Nannini è stata vittima di un incidente sul palco a Genova: l'artista è caduta da un'altezza di un metro, facendosi male ad una gamba. Ecco il video di quanto accaduto.

gianna-nannini.jpg

Brutto incidente per Gianna Nannini, che lo scorso 3 aprile si è esibita con il suo Fenomenale tour all'RDS Stadium di Genova ed è stata vittima di un imprevisto che le ha impedito di portare a termine il live.

Come spiegato dall'artista sui suoi profli social ufficiali, la Nannini è rovinosamente crollata giù dal palco, da un'altezza di circa 1 metro, facendosi molto male ad una gamba e finendo immediatamente ricoverata all' ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.. Ecco le sue parole:

Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e.... tutti seduti!

Stando alle sue dichiarazioni, a quanto sembra, la tournée non dovrebbe quindi essere a rischio: l'artista toscana sarà dunque questa sera, 4 aprile, ospite del PalaGeorge di Montichiari. Non aspettatevi però grosse piroette sul palco: per motivi di sicurezza, l'artista si esibirà da seduta, un po' come ha fatto Dave Grohl dei Foo Fighters dopo essere caduto dal palco.di Göteborg.

 

  • shares
  • Mail