Home Notizie Inoki: polemica contro Bassi Maestro nel suo mercoledissing? (VIDEO)

Inoki: polemica contro Bassi Maestro nel suo mercoledissing? (VIDEO)

In una recente serie di Instagram Stories, il rapper Inoki ha sentito il bisogno di sparlare della produttrice Paola Zukar e di un altro celebre rapper suo nemico, probabilmente Bassi Maestro.

pubblicato 31 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:45

Inoki, classe 1979, non è esattamente il tipo di persona che le manda a dire. Come ogni buon rapper che si rispetti, d’altra parte, qualche ora fa l’artista nato a Roma e cresciuto a Bologna si è messo a dissare un suo celebre collega, in quello che è stato da lui stesso definito un “mercoledissing”. Qui sotto un estratto delle sue parole

questo che vogliamo dissare io me lo ricordo negli anni ’90 a Bologna, mentre noi vendevamo i panini facendo palate di soldi, lui vendeva le cassette e non se lo inc*lava nessuno, mentre il Sangue Misto e i cammelli di là spaccavano i culi con la musica […[ e poi lo abbiamo visto su Aelle che leccava il culo a quell’altra schifezza di Paola […] e poi negli anni questa specie di persona leccando il culo qua, leccando il culo là qualcuno l’ha rispettato fra’ […] tutti pensano che sia un King e in realtà è un babbo di minchia.

In base ai commenti apparsi online, sembrerebbe che l’oggetto del dissing di Inoki sia il rapper Bassi Maestro. Fra gli indizi, il fatto che quest’ultimo sia apparso su Novella 2000 e che sia senza capelli.

In tempi non sospetti, Bassi Maestro aveva affermato che il suo collega Inoki dovrebbe fare più musica e parlare di meno. Sembra insomma che fra i due rapper non tiri buona aria, ormai da diverso tempo.

 

Qui sotto il video del mercoledissing di Inoki.

Notizie