Classifica musica inglese 30 marzo 2018: These Days dei Rudimental spodesta Drake nei singoli, George Ezra primo negli album

I Rudimental scalzano Drake dalla numero uno dei singoli più venduti in UK, George Ezra fa lo stesso con la colonna sonora di The Greatest Showman fra gli album: ecco la classifica aggiornata al 30 marzo 2018.

the-greatest-showman.jpg

Il dominio di Drake e della sua God's Plan in cima alla classifica dei singoli UK è ufficialmente finito. Nella settimana del 30 marzo 2018, infatti, a salire in vetta è infatti These Days, il pezzo dei britannici Rudimental in collaborazione con Jess Glynne e Macklemore, attualmente fortissimo anche nel resto del Vecchio Continente. In seconda e terza posizione troviamo Paradise di George Ezra e Feel it still di Portugal di Man.

Molte novità anche in cima alla classifica dei dischi più venduti in UK: questa settimana la colonna sonora del film The Greatest Showman perde una posizione e scende dalla numero uno, attualmente occupata dal nuovo disco di George Ezra, intitolato Staying at Tamara’s , scende così alla due dopo diverse settimane di dominio incostratato la colonna sonora di The Greatest Showman.

La chart dei dischi più venduti di questa settimana, che trovate qui sotto al completo, troviamo inoltre ben quattro new entry: Over and out di Rick Parfit alla quarta posizione, alla quinta Boarding house reach di Jack White, all'ottava la compilation Kidz Bop Summer 18 e alla nona Castle di Lissie.

 

 


Classifica musica inglese 30 marzo 2018: Singoli


1. These Days - Rudimental feat. Jess Glynne e Macklemore
2. Paradise - George Ezra
3. Feel it still - Portugal, The man
4. Friends - Marshmello & Anne Marie
5. Freaky Friday - Lil Dicky feat. Chris Brown
6. Psycho - Post Malone feat. Ty Dolla Sign
7. The Middle - Zedd feat. Maren Morris & Grey
8. This is me - Keala Settle
9. Lullaby - Sigala & Paloma Faith
10. God’s Plan - Drake

Classifica musica inglese 30 marzo 2018: Album


1. Staying at Tamara’s - George Ezra
2. The Greatest Showman (Soundtrack) - Artisti vari
3. Divide - Ed Sheeran
4. Over and out - Rick Parfit
5. Boarding house reach - Jack White
6. Dua Lipa - Dua Lipa
7. Question Mark - XXXTentacion
8. Kidz Bop Summer 18 - Artisti vari
9. Castles - Lissie
10. The thrill of it all - Sam Smith

  • shares
  • Mail