5 Seconds of Summer stasera in concerto al Fabrique: info, orari e anticipazioni sulla scaletta

I 5 Seconds of Summer tornano in Italia stasera, 29 giugno, con un'unica tappa del loro attuale tour mondiale: ecco le info e le anticipazioni sulla scaletta.

5_seconds_of_summer_5_seconds_of_summer-portada-620x620

I 5 Seconds of Summer, band australiana idolo di milioni di fan in tutto il mondo, saranno questa sera, 29 marzo, in concerto al Fabrique di Milano in occasione dell'unica tappa italiano del loro attuale tour mondiale.

Lo spettacolo, sold out ormai da giorni, servirà al gruppo di Sounds Good, Feel Good per presentare in anteprima live italiana un nuovo singolo, intitolato Want you back; il brano è il primo estratto dal loro terzo album, in uscita a breve.

Riguardo al disco, i 5 Seconds of Summer hanno dichiarato che il progetto uscirà "presto", molto probabilmente subito dopo la fine della loro tournée, che si concluderà in giugno. In attesa della sua pubblicazione, ovviamente, la band pubblicherà altri pezzi inediti.

 

Riguardo al concerto di stasera, Live Nation ha confermato che i cancelli apriranno alle ore 19:00, mentre il live inizierà alle 21.00.

Per quanto concerne la scaletta, sappiamo che i 5 Seconds of Summer hanno proposto nel corso delle loro ultime tappe una setlist rimasta pressoché invariata. Le sorprese dell'ultimo minuto, ovviamente, sono sempre in agguato. Qui sotto trovate la lista dei brani proposti sul palco del Debaser Hornstull Strand di Stoccolma lo scorso 20 marzo.



Scaletta 5 Seconds of Summer Tour 2018


She Looks So Perfect

Girls Talk Boys

Disconnected

Moving Along
(new song)

She's Kinda Hot

Valentine
(new song)

Amnesia

Lie To Me
(new song)

Waste The Night

Talk Fast
(new song)

Young Blood
(new song)

Jet Black Heart

Want You Back

  • shares
  • Mail