The Voice of Italy | Blind Auditions | Puntata 29 marzo 2018

The Voice of Italy, Blind Auditions: la diretta della puntata di giovedì 29 marzo 2018

The Voice of Italy 2018, diretta Blind Auditions | 29 marzo 2018

  • 23.36

    Pausa pubblicitaria. Si torna col brindisi di rito della fine puntata.

  • 23.30

    Antonello Carozza, 32 anni, arriva dal Molise. In passato ha fatto Sanremo ed è arrivato alle fasi finali di The Voice Russia. Renga si gira per primo, poi lo segue Cristina. Sceglie Francesco.

  • 23.27

    Costantino finge di essere un aspirante concorrente di The Voice. Canta Madonna. Si girano tutti e 4, ovviamente (soprattutto per l'entusiasmo del pubblico).

  • 23.19

    Costantino ricorda che il vincitore di The Voice porterà a casa un contratto con la Universal. Simona Marcelli canta As long as you love me. All'ultimo secondo si gira Al Bano. Il cantante di Cellino ricorda di essere andato al concerto di Justin Bieber: "Niente male".

  • 23.09

    Lei ha una passione per le parrucche e racconta anni della sua vita vissuti con serie difficoltà economiche. Selenia convincerà i coach? Si girano J-ax, Cristina e Al Bano. Renga dubbioso fino alla fine e non si volta. Lei opta per Al Bano. Renga duro: "A me non è arrivato niente di quello che cantava".

  • 23.03

    Alessandra Machella convince subito J-Ax che, però, è stato bloccato da Cristina. Lei vorrebbe esplodere in Italia come artista e non doversi trasferire in Canada.

  • 22.54

    Angelica Peroni ha 23 anni. J-ax e Cristina Scabbia si girano. Il rapper: "Sono qua per farti realizzare il tuo sogno". Sceglie J-Ax.

  • 22.48

    Michelangelo Falcone è il prossimo, ha 17 anni: "La musica è qualcosa che penso non si possa descrivere a parole". Si voltano tutti tranne J-Ax. Cede a Renga.

  • 22.41

    Si torna con la prossima concorrente che non ha mai avuto una figura paterna accanto. per lei, The Voice rappresenta un inizio. I Miss the Misery il brano scelto da Graziana. Si girano Al Bano e Cristina Scabbia. Sceglie Cristina.

  • 22.31

    I coach commentano la loro esperienza con gli altri colleghi. Momento di esibizioni che non hanno convinto. Tra questi anche Ruben, nato a Lisbona. Per J-Ax canzone distrutta. Daniela Pobega non riesce a convincere nessun coach con "Let it go".

  • 22.19

    Sorpresa per la prossima concorrente, raggiunta dal fratello prima dell'esibizione. Momento Carramba che sorpresa. Angelica Paola li ha convinti tutti e 4. Costantino le chiede di eliminare un coach per volta. "Eliminato" Al Bano, poi Cristina. Sceglie J-Ax.

  • 22.12

    Cinzia Carreri è la prossima. Ha 28 anni, arriva da Mantova. Per lei si girano Al Bano e Renga. Sceglie Al Bano.

  • 22.11

    Furioso, lancia una chitarra contro il palco.

  • 22.06

    Saverio scrive canzoni e le canta. Viene da Roma. Canta "Shape of my heart" ma non si gira nessuno. Cristina dice di non essersi emozionata.

  • 22.03

    Virgilia Dioletta è la prossima ad esibirsi dopo la visita di Costantino. Al Bano si gira subito. E' l'unico. Il cantante nota delle somiglianze con la figlia Cristel.

  • 21.50

    Antonio Marino ha 35 anni e viene da Napoli. Dopo poche note, Al Bano si gira. Anche gli altri tre coach si voltano, commossi. J-Ax: "Sei riuscito a farmi commuovere". Cristina:" Sei stato meraviglioso, la tua voce comunica tantissimo". Sceglie... Cristina (perché la notte prima l'ha sognata).

  • 21.47

    Lei canta Complicated di Avril Lavigne con chitarra inclusa. Per Giuliana Cascone, però, non si gira nessuno. Renga la raggiunge dopo l'esibizione. "Sei stata brava, avrai un sacco di buoni motivi per farci ricredere".

  • 21.38

    Lui ha collaborato con J-Ax dopo la vittoria in un contest musicale. Si esibisce Riccardo con Can't Hold Us. Si girano Cristina Scaccia e J-Ax "Sei il primo rapper vero che viene a The Voice". Al Bano chiede di risentire una parte del pezzo con ritmo lento. Ovviamente sceglie J-Ax. Prevedibilissimo. Al Bano canta "Cono gelato" della Dark Polo Gang.

  • 21.30

    Prima a salire sul palco è Elisabetta. Dopo le prime note i coach sembrano già convinti... e infatti si girano tutti e 4 per la sua interpretazione di "Rome wasn't built in a day". "Con Al Bano andrai lontano"... promette il giudice con il suo motto. Lei, alla fine, sceglie... Cristina. "Ho bisogno di una figura che voglia accompagnarmi". Va a conoscere la famiglia della ragazza. Si commuove: "Anche i metallari piangono".

  • 21.27

    Costantino dà il via alla puntata presentano i 4 coach

  • 21.21

    Costantino annuncia l'inizio della seconda puntata dedicata alle Blind Auditions. 4 membri per J-ax nella sua squadra, idem per Cristina Scabbia. Tre talenti per Al Bano, due per Renga.

  • 21.08

    The Voice of Italy, pochi minuti prima dell'inizio della seconda Blind Auditions!

The Voice of Italy Blind Auditions 29 marzo 2018.jpg

Nuove voci provenienti da tutta Italia per convincere i coach Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia a girarsi con le loro poltrone: giovedì 29 marzo alle 21.20 su Rai2 va in scena la seconda Blind Audition di “The Voice of Italy 2018”, condotto da Costantino della Gherardesca. Noi di Soundsblog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging.

The Voice of Italy 2018 | Blind Auditions | Anticipazioni

Le quattro Blind Audition porteranno alla formazione dei quattro team, ciascuno composto dai 12 concorrenti in sfida nelle fasi successive, fino all’incoronazione della “Voice” italiana del 2018 che conquisterà un contratto discografico esclusivo con Universal Music. Questi i team al momento: team Al Bano con Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce (drag queen e cantante); Aurelio Fierro JR, 41 anni di Napoli (cantante); Maryam Tancredi, 18 anni di Napoli (studentessa). Team J-Ax: Antonio Licari, 18 anni di Marsala (studente); Kimberly Madriaga, 18 anni di Catania (studentessa); Beatrice Pezzini, 20 anni di Verona (studentessa al Conservatorio); Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo (studente e catechista nel tempo libero). Team Francesco Renga: Mirko Carnevali, 33 anni di Milano (musicista, sportivo); Marica Fortugno, 20 anni, di Reggio Calabria (studentessa); Asia Sagripanti, 19 anni di Pordenone (studentessa). Team Cristina Scabbia: Ylenia Aquilone, 23 anni di Catania (banconista); Andrea Butturini, 23 anni di Brescia (studente); Alessio Parisi, 19 anni di Napoli (studente). L’edizione italiana di The Voice è la prima in Europa ad aver introdotto il “Blocca coach”. Nella prima puntata il primo a farne le spese è stato Francesco Renga, bloccato da J-Ax.

The Voice of Italy 2018 | Dove vedere e seguire la diretta

E' possibile seguire The Voice of Italy su Rai 2 dalle 21.20 circa e in streaming sul sito RapiPlay. Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The Voice of Italy”, inoltre, Gino Castaldo ed Ema Stokholma, insieme al gruppo d’ascolto “Back2Back” commentano il programma

The Voice of Italy 2018 | Second Screen

È possibile fruire dei contenuti extra del programma, backstage e gli inediti di questa nuova stagione, oltre che interagire e commentare la puntata, attraverso tutti i canali social del programma, Instagram (www.instagram.com/thevoice_italy/), Facebook (www.facebook.com/Thevoiceufficiale/) e Twitter (https://twitter.com/THEVOICE_ITALY/) e di Rai2 (www.instagram.com/instarai2/ww.facebook.com/Rai2ufficiale-https://twitter.com/Raidue) con l’hashtag #TVOI. Per rivedere la puntata e tutte le esibizioni www.raiplay.it/programmi/thevoiceofitaly.

The Voice, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo e in onda in 62 Paesi, è prodotto in Italia da Talpa Italia, scritto da Cristiano Rinaldi, Riccardo Sfondrini, Sabrina Mancini, Sergio Carfora, Alessandro D’Ottavi, Candido Francica, Gaetano Cappa, Antonio Losito, Simone Di Rosa, Sonia Soldera, Ilaria Perazzo, Benedetto Calì. La direzione artistica è affidata a Cristiano D’Alisera, mentre quella musicale è di Valeriano Chiaravalle. La Scenografia è di Luca Sala, i costumi di Elena Mola e la fotografia di Carlo Stagnoli. La regia è di Piergiorgio Camilli.

  • shares
  • Mail