Le Little Mix superano le Spice Girls: il loro album ha trascorso più settimane nella top 40 Uk

Le Little Mix battono le Spice Girls grazie all'album "Glory Days".

little-mix.jpg

Le Little Mix hanno superato le Spice Girls. Se nelle scorse settimane la girlband inglese uscita da X Factor aveva uguagliato le loro colleghe per il numero di dischi di platino ottenuti grazie ai singoli rilasciati dai dischi pubblicati, adesso il record è stato battuto per merito della permanenza di "Glory Days" nella top 40 della classifica britannica.

Il quarto album Little Mix ha superato qualsiasi precedente primato di performance di vendite di un disco pubblicato da un gruppo femminile, incluse le Supremes e- appunto- le Spice Girls. Sono ben 69 settimane, infatti, quelle che hanno permesso di infrangere le storiche 63 settimane delle ragazze speziati.

Glory Days è stato pubblicato nel novembre 2016, ha raggiunto la prima posizione dove è rimasto per cinque settimane non consecutive. Spice, il disco di debutto delle Spice Girls, ha debuttato al primo gradino, rimanendoci per altre 15 settimane (per un totale di 63 nella top 40).

Le Little Mix, in Inghilterra, hanno battuto anche le Sugababes, Destiny's Child, Supremes, All Saints e Pussycat Dolls.

Nel corso dei prossimi mesi, inoltre, i record potrebbero aumentare, permettendo alle ragazze di entrare nella storia per un lungo periodo di tempo. Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, infatti, sono in studio in lavorazione sul loro quinto album che potrebbe uscire nei prossimi mesi del 2018.

  • shares
  • Mail