Home Notizie Amici 2018 | Puntata 27 marzo

Amici 2018 | Puntata 27 marzo

Amici 17, la puntata di martedì 27 marzo 2018: anticipazioni e diretta del daily su Soundsblog.it

pubblicato 27 Marzo 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:52

  • 13.47

    Sta per iniziare il nuovo appuntamento con Amici 17.

  • 13.55

    Dopo l’anteprima di quello che vedremo in questa puntata, piccola pausa.

  • 13.56

    Orion ha letto, davanti alle persone con cui ha maggiormente legato, la sua lettera-racconto.

  • 14.00

    Emma in collegamento telefonico da Malta, con la sua famiglia. Si congratulano con lei per essere riuscita ad entrare al serale.

  • 14.05

    Il ballerino Daniele si incontra con Luca Tommassini e gli spiega anche della sua esperienza di ballo all’Estero, in America. “Vado tutti gli anni, quando c’è lavoro o riesco…”

  • 14.10

    Giusy incontra Einar. Trova interessante la sua musica, la sua figura, interessante, ma non era tra i suoi nomi preferiti per il Serale: “Nonostante ciò sei molto intimidito e molto emotivo ancora oggi. E’ una cosa che devi risolvere”.

  • 14.16

    E’ il momento delle prove di ballo per Vittorio. Emanuel cerca di rassicurare l’allievo e di aiutarlo nella coreografia.

  • 14.22

    Si rivede Matteo nella diretta di sabato, spinto da Giusy Ferreri ma bocciato dagli altri insegnanti. Rudy raggiunge Matteo per chiarirsi sulla decisione di sabato. “Le hai cantate tutte uguali… sono mesi che ti dico la stessa cosa”. Ma Matteo non è d’accordo. “La tua voce è uno strumento che usi male”. Zerbi gli sottolinea che, secondo lui, non arriverà al serale.

  • 14.32

    Sephora con gli occhi lucidi, al telefono con il padre dopo la puntata di sabato. “Mi manchi un po’, papà!”. E l’uomo le ricorda tutti i sacrifici che lei ha fatto per arrivare fin lì. “Adesso arriva il bello, speriamo bene, non vedo l’ora”.

  • 14.36

    Biondo ha mangiato il pranzo di Matteo e gli ha lasciato anche un biglietto. Lui si vendica mettendogli abiti nel freezer.

Dopo la diretta di sabato scorso, dalle 14 circa, su Canale 5, continua l’appuntamento quotidiano con Amici di Maria De Filippi. Il talent show occupa sempre uno spazio quotidiano di un’ora su Real Time -a partire dalle 13.50 circa- e noi di Soundsblog, ovviamente, seguiremo l’appuntamento del programma, con la nostra consueta diretta.

Ecco gli allievi in gara, ad oggi, pronti a sfidarsi per occupare un posto nel serale: The Jab, Biondo, Bryan Ramirez, Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Filippo di Crosta, Grace Cambria, Lauren Celentano, Luca Vismara, Matteo Cazzato, Nicole Vergani, Orion Pico, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Emma Muscat, Zic, Daniele Rommelli, Luca Capomaggi, Irama, Sephora Ferrillo.

I professori di questa edizione, invece, sono: Alessandra Celentano, Carlo di Francesco, Garrison Rochelle, Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Bill Goodson, Paola Turci e Giusy Ferreri. I tutor, invece, sono Annalisa Scarrone, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

Appuntamento a dopo per il nostro liveblogging!

Notizie