Sticky and Sweet Tour: ancora playback per Madonna

Sorrisi questa settimana è andato a Nizza con l’inviata Nicoletta Brambilla, per seguire le tappe del concerto precedenti all’attesissima data di Roma di Madonna con il suo Sticky and Sweet Tour, dove la redazione di Soundsblog sarà parzialmente presente per il grande evento. A parte tutto quello che già abbiamo intuito grazie all’aiuto della nostra


Sorrisi questa settimana è andato a Nizza con l’inviata Nicoletta Brambilla, per seguire le tappe del concerto precedenti all’attesissima data di Roma di Madonna con il suo Sticky and Sweet Tour, dove la redazione di Soundsblog sarà parzialmente presente per il grande evento.

A parte tutto quello che già abbiamo intuito grazie all’aiuto della nostra ricchissima foto gallery, ecco un piccolo estratto non troppo sorprendente ma sempre disatteso dell’autrice:

“Tutti, qui a Nizza, hanno seguito lo show ballando e scatenandosi, ma non cantando. A questo ci ha pensato madonna, facendolo anche in evidente playback. Lo si è notato molto chiaramente quando la star ha inforcato la chitarra e ha mollato il microfono. In quei momenti la sua voce continuava bellamente a riempire lo stadio”.

Tristezza.

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →