Home Tiziano Ferro Tiziano Ferro al lavoro sul nuovo album. Il disco uscirà nel 2018?

Tiziano Ferro al lavoro sul nuovo album. Il disco uscirà nel 2018?

Tiziano Ferro annuncia di essersi già messo la lavoro sul suo nuovo disco: il progetto seguito de Il mestiere della vita uscirà nel 2018?

pubblicato 25 Marzo 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:15

È bastata una foto pubblicata sui social per mandare i fan in fibrillazione: la risposta è sì, Tiziano Ferro è ufficialmente al lavoro sul suo nuovo disco, il settimo della sua carriera.

L’artista originario di Latina ha infatti condiviso poche ore fa uno scatto con una didascalia inequivocabile “Buon weekend!Io scrivo..! Tiziano”. Impossibile, tuttavia, immaginare a che punto siano i lavori per il nuovo disco, ideale successore del fortunatissimo Il mestiere della vita. Viene in ogni caso da pensare che il progetto sia ancora in nuce e che, per poterlo ascoltare, dovremo aspettare come minimo la fine del 2018.

 

Buon weekend! Io scrivo..! Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data: Mar 23, 2018 at 11:02 PDT

 

Soltanto pochi giorni fa, Tiziano Ferro aveva messo in agitazione la rete per uno tenero scatto in compagnia di un adorabile neonato. L’artista di Rosso Relativo ha successivamente negato via Radio Italia che il bimbo nella foto fosse il figlio, anche se erano in molti ad aver sperato che l’artista fosse diventato padre grazie ad una madre surrogata.

 

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤️ Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data: Mar 16, 2018 at 2:36 PDT

 

In attesa di poter ascoltare il nuovo album di Tiziano (e vederlo diventare, finalmente, genitore) ci possiamo godere proprio in questi giorni l’artista in veste di sponsor d’eccezione per un passatissimo spot di Vodafone, che trovate qui sotto.

 

NotizieTiziano Ferro