Home Notizie Amici 17 puntata 23 marzo 2018

Amici 17 puntata 23 marzo 2018

Amici 17 | Diretta Puntata daytime 23 marzo 2018 su Real Time

pubblicato 23 Marzo 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:52

  • 13:59

    Biondo legge (e risponde) le critiche del popolo di Twitter: non trasmette emozioni, non merita il serale, è troppo personaggio, e si paragona troppo a Zic. Non mancano però gli attestati di stima da parte del pubblico.

  • 14:03

    Il coreografo Emanuel Lo è in sala danza con i ballerini per insegnargli la difficile arte del freestyle. Anche Alessandro ha scelto alcuni compagni per raccontarsi in vista del serale. Sopratttuto come sono nate le prime canzoni e la scelta di formare una band col nome The Jab.

  • 14:11

    Luca deve dimostrare alla maestra Celentano di essere un ottimo breaker altrimenti sarà costretta ad interrogarlo esclusivamente su nozioni di danza classica.

  • 14:17

    Il direttor artistico, Luca Tommassini, conosce meglio Grace. Che aspira ad essere una star internazionale in stile Rihanna e Beyonce. Vuole dimostrare che può esibirsi come una popstar anche con il proprio fisico non proprio longilineo.

  • 14:22

    Biondo, seguita dal vocal coach Annalisa, prova i pezzi per domani. Natalia Titova, invece, vuole lavorare sull’interpretazione dei ballerini. Migliorando il loro atteggiamento sul palco. I consigli sono ben accetti.

  • 14:33

    Anche Sephora ha indirizzato una lettera alle ‘persone’ per farsi conoscere a pieno. Da timida diventa molto scherzosa. I genitori l’hanno sempre sostenuta e supportata e pagato le rette per seguire i corsi. Ha deciso di partecipare ad Amici come trampolino di lancio e per crescere umanamente e artisticamente.

  • 14:37

    E’ la volta di Filippo che si racconta al direttore artistico. Si presenta come un ballerino moderno. Vorrebbe far uscire se stesso al 100%.

Amici 17 puntata 23 marzo 2018: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione. Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta sono i supporter dei ragazzi che sperano di conquistare un posto al serale in partenza sabato 7 aprile su Canale 5.

Amici 17 | Cantanti e ballerini

Gli allievi della scuola di Amici 17 sono i seguenti:

– The Jab, Zic, Emma Muscar, Biondo, Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Grace Cambria, Luca Vismara, Black Soul Trio, Nicole Vergani e Irama sono i cantanti;

– Bryan Ramirez, Claudia Manto, Filippo Di Crosta, Lauren Celentano, Orion Pico, Valentina Verdecchi, Luca Capomaggi, Daniele Rommelli, Sephora Ferrillo e Vittorio Ardovino sono i ballerini.

Amici 17 | Professori

professori di quest’edizione sono i seguenti:

– Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi sono i tre tutor d’eccezione.

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #AmiciCasting.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie