Home Notizie Jack White: è uscito Boarding House Reach, il suo terzo album

Jack White: è uscito Boarding House Reach, il suo terzo album

Jack White è tornato: Boarding house Reach è il titolo del suo terzo album, qui trovate l’ascolto streaming Spotify del disco.

pubblicato 23 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:59

Jack White è tornato: a quasi 4 anni di distanza da Lazzaretto, l’ex leader dei White Stripes pubblica oggi, 23 marzo 2018, il suo terzo disco intitolato Boarding House Reach.

Il nuovo album di Jack White è stato anticipato nelle scorse settimane dai singoli Connected by Love e Respect Commander, usciti entrambi il 10 gennaio. L’artista statunitense ha successivamente rilasciato Corporation e Ice Station Zebra come singoli promozionali.

Jack White aveva parlato per la prima volta di nuovo materiale inedito sul quale era al lavoro a marzo del 2017, in un’intervista rilasciata al The New Yorker. Successivamente, a luglio dello stesso anno, il cantante aveva confermato l’arrivo di un terzo progetto discografico, le cui registrazioni hanno avuto luogo fra Los Angeles e la Grande Mela.

Il disco, scritto interamente da Jack White, è stato presentato in anteprima in una serie di locali in giro per l’Italia lo scorso 9 marzo. I partecipanti alla listening session esclusiva hanno avuto modo di partecipare ad un concorso (mondiale) che permetterà ad un selezionato gruppo di fortunati di volare a Detroit e vedere White presentare per la prima volta in concerto i pezzi inseriti nell’album.

Qui sotto trovate la tracklist di Boarding House Reach di Jack White e l’audio streaming Spotify dell’album.

 

Tracklist

1. “Connected By Love”
2. “Why Walk A Dog?”
3. “Corporation”
4. “Abulia and Akrasia”
5. “Hypermisophoniac”
6. “Ice Station Zebra”
7. “Over and Over and Over”
8. “Everything You’ve Ever Learned”
9. “Respect Commander”
10. “Ezmerelda Steals The Show”
11. “Get In The Mind Shaft”
12. “What’s Done Is Done”
13. “Humoresque”

 

Audio Boarding House Reach Jack White

Notizie