Elio e le Storie Tese: l'ultimo concerto della loro carriera al Collisioni Festival 2018 (info e biglietti)

Elio e le storie tese annunciano che l'ultimo concerto della loro carriera insieme sarà al Collisioni Festival di Barolo il 29 giugno 2018: ecco tutte le info sui biglietti.

elioelestorietese.jpg

Elio e le Storie Tese scriveranno ufficialmente la parola "fine" alla loro lunga carriera il prossimo 29 giugno, in occasione dell'ultimo loro concerto, fissato nella cornice del festival Collisioni 2018 a Barolo. E questa  volta, almeno sulla carta, si fa sul serio.

 

 

Dopo aver annunciato il loro live "definitivo" lo scorso 19 dicembre al Forum di Assago, la band milanese aveva infatti confermato di avere in realtà in programma molte altre date nel corso del 2018. A mancare era ormai soltanto l'ufficialità relativa all'ultima data in programma, che verrà seguita, il giorno successivo, da un incontro fra Elio e le storie tese e i fan in occasione di uno degli appuntamenti letterari del festival.

I biglietti per il concerto finale di Elio e le storie tese a Collisioni Festival saranno disponibili dalle ore 18 di giovedì 22 marzo, sul circuito TicketOne. Il prezzo del biglietto è unico e ammonta a 28,75 euro più diritti di prevendita.

Collisioni, fra l'altro, ha già annunciato un cartellone di tutto rispetto. Fra i nomi confermati in calendario troviamo il trio composto da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga (30 giugno), Caparezza (1 luglio), i Depeche Mode (2 luglio), Steven Tyler (24 luglio) e Lenny Kravitz (28 luglio).

Resta ora soltanto da capire se il live di Barolo degli EELST sarà davvero il loro ultimo concerto o se si tratterà, com'è nel loro stile, dell'ennesimo "troll".

  • shares
  • Mail