Home Notizie *NSYNC, reunion il 30 aprile 2018 ma… solo per la stella sulla Walk of Fame

*NSYNC, reunion il 30 aprile 2018 ma… solo per la stella sulla Walk of Fame

La reunion degli *NSYNC ci sarà solamente per un’occasione speciale: la Walk of Fame.

pubblicato 22 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 23:01

Ricordate gli *NSYNC? Era la boyband formata da Lance Bass, JC Chasez, Joey Fatone, Chris Kirkpatrick e Justin Timberlake, formata a Orlando nel 1995. Durarono alcuni anni, raccogliendo una serie di successi importanti e primi posti nelle classifiche americane ed europee. L’ultimo loro disco risale al 2001, Celebrity. Fu il quinto ed ultimo album della carriera della boy band statunitense. Tra di loro, l’unico ad aver avuto una solida carriera solista, negli anni, fu Justin Timberlake.

Ebbene, dopo i rumors (smentiti) degli ultimi anni, gli *NSYNC si ritroveranno insieme per un’occasione speciale. Il prossimo 30 aprile, infatti, tutti e cinque si riuniranno per la loro stella ufficiale sulla Walk Of Fame. Molti fan hanno chiesto se, durante l’evento, ci saranno tutti (citofonare Timberlake) ed è arrivata la conferma: il gruppo sarà al completo.

Ma non è previsto alcun programma successivo per la boyband. A confermare la notizie e smentire ogni entusiasmo e indiscrezione è stato Lance Bass, via Twitter: “”Giusto per chiarire … Se la gente vuole chiamare la stella sulla Walk Of Fame una” reunion “, allora va bene, ma non abbiamo in programma di fare nuova musica o un tour”.

Via | PopCrush

Notizie