Enigma: New Age accattivante e sexy dal 1990

La loro musica è incredibile: parliamo degli Enigma, gruppo New Age tedesco famosissimi per il brano “Sadeness” del 1990. La loro carriera è lunghissima e piena di successi (si parla di 100 dischi di platino e partecipazioni in più di 1000 compilation). Dopo il lancio del singolo “La puerta del cielo” lo scorso 8 agosto

di aleali

La loro musica è incredibile: parliamo degli Enigma, gruppo New Age tedesco famosissimi per il brano “Sadeness” del 1990. La loro carriera è lunghissima e piena di successi (si parla di 100 dischi di platino e partecipazioni in più di 1000 compilation).

Dopo il lancio del singolo “La puerta del cielo” lo scorso 8 agosto e l’anteprima del brano “Seven Lives” (bellissima!) utilizzata dal canale tedesco ARD per presentare le Olimpiadi di Pechino 2008, eccoli pronti il 15 settembre all’uscita del disco, dal titolo “Seven Lives Many Faces”, come al solito denso di suoni avventurosi, sensuali e accattivanti. Ecco la tracklist. A seguire, ascoltiamoci “Seven Lives”.

Tracklist: Encounters, Seven Lives, Touchness, The Same Parents, Fata Morgana, Hell’s Heaven, La Puerta Del Cielo, Distorted Love, Je T’Aime Till My Dying Day, Déjà Vu, Between Generations, The Language Of Sound.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →