Home Notizie Fabri Fibra, Le Vacanze Tour: le date dei nuovi concerti

Fabri Fibra, Le Vacanze Tour: le date dei nuovi concerti

I nuovi concerti del rapper marchigiano.

pubblicato 20 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 23:03

Fabri Fibra tornerà ad esibirsi dal vivo durante la prossima estate. Dopo il successo ottenuto con il suo tour autunnale, il rapper marchigiano, a partire dal prossimo 30 giugno, darà il via a Le Vacanze Tour, una tournée che, stando alle date finora confermate, lo terrà impegnato per tutto il mese di luglio.

Il nuovo tour di Fabri Fibra partirà da Isola del Castello di Legnano, provincia di Milano, in occasione del Rugby Sound Festival.

I biglietti per le date del tour, saranno disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali a partire da mercoledì 21 marzo 2018. Da sottolineare che i concerti del 13 luglio, allo Stornara Rap Festival, e del 21 luglio, al Molo Brin di Olbia, saranno ad ingresso gratuito.

Fabri Fibra è reduce dal successo del suo ultimo album di inediti intitolato Fenomeno, pubblicato nell’aprile dell’anno scorso, dal quale sono stati estratti singoli di successo come la traccia omonima, Pamplona, che vede la partecipazione dei Thegiornalisti, e Stavo pensando a te, ripubblicata successivamente con la partecipazione eccezionale di Tiziano Ferro.

Alcuni brani scartati dalla tracklist ufficiale di Fenomeno sono stati inclusi nell’EP Fenomeno – Masterchef EP, pubblicato nel novembre dell’anno scorso. Fenomeno – Masterchef EP contiene sei canzoni non incluse in Fenomeno, quattro inediti e le canzoni Tony Hawk e Luna, già precedentemente pubblicate durante la promozione dell’album, e due canzoni contenute in Fenomeno presentate in una nuova versione.

Di seguito, trovate le date de Le Vacanze Tour.

Fabri Fibra | Le Vacanze Tour | Date

30 giugno – Rugby Sound Festival – Isola del Castello di Legnano (MI)

9 luglio – Piazza della Loggia – Brescia

13 luglio – Stornara Rap Festival – Stornara (FG)

16 luglio – Piazza Duomo – Cremona

17 luglio – FlowerS festival – Collegno (TO)

21 luglio – Molo Brin – Olbia

26 luglio – Rock in Roma – Roma

28 luglio – Arena Alpe Adria – Lignano Sabbiadoro (UD)

Notizie