Home Notizie Sam Smith: la scaletta del A Thrill of it all Tour, a maggio in Italia

Sam Smith: la scaletta del A Thrill of it all Tour, a maggio in Italia

Il The Thrill of it all di Sam Smith è partito lo scorso 21 marzo da Sheffield e arriverà a maggio anche in Italia: ecco la scaletta.

pubblicato 21 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 23:03

Sam Smith ha dato il via lo scorso 20 marzo dalla FlySDA Arena di Sheffield, in Inghilterra, al suo The Thrill of it all World Tour 2018. La tournée fa parte della della fase promozionale del secondo album dell’artista britannico, The Thrill of it all, pubblicato il 3 novembre 2017.

Nella setlist del concerto sono inclusi un totale di 21 pezzi, compresa la cover di His eye is on the sparrow, i due brani in collaborazione con i Disclosure (Omen e Latch) e Writing’s on the wall, canzone scritta per la canzone di Spectre, ventiquattresimo film della saga di James Bond.

Sam Smith, vi ricordiamo, porterà il suo The Thrill of it all in tour in Italia a maggio: l’artista ha infatti in programma due live fissati rispettivamente l’11 maggio al Forum di Assago e il 12 maggio all’Arena di Verona. Qui sotto la scaletta e qualche video della data zero del tour.

 

Sam Smith ? #samsmith #sheffield #thethrillofitalltour #flydsaarena Un post condiviso da Charlotte Cresswell (@charlottelucyc) in data:

Speechless? #samsmith

Un post condiviso da Lily? (@lilyy_xx) in data:

Scaletta Sam Smith The Thrill of it all Tour

Burning

One last song

I’m not the only one

Lay me down

His eye is on the sparrow (cover)

Omen

Nirvana

I’ve told you now

Writing’s on the wall

Latch

Money on my mind

Like I Can

Restart

Baby you make me crazy

Say it first

Scars

Midnight train

HIM

Too good at goodbyes

Palace

Stay with me

Notizie