Home Notizie Thom Yorke: due concerti in Italia a maggio 2018 (info e biglietti)

Thom Yorke: due concerti in Italia a maggio 2018 (info e biglietti)

Thom Yorke annuncia due nuovi concerti (senza i suoi Radiohead) in Italia a maggio 2018: appuntamento con l’artista a Firenze e Milano, ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

pubblicato 19 Marzo 2018 aggiornato 7 Settembre 2020 13:05

Dopo lo straordinario live a scopo benefico tenuto allo Sferisterio di Macerata e il concerto dei suoi Radiohead all‘iDays Festival 2017, lo straordinario Thom Yorke tornerà in Italia con due attesissimi concerti fissati a maggio 2018. Ad aprire il suo live in qualità di special guest troveremo Oliver Coates, violoncellista britannico prestato al mondo dell’elettronica/indie.

 

Gli appuntamenti live del leader dei Radiohead da segnare a calendario, ufficializzati poche ore fa dal promoter Live Nation, sono dunque il 28 maggio presso il Teatro Verdi di Firenze e il 29 maggio presso il Fabrique di Milano.

I biglietti per gli show saranno disponibili in prevendita online a partire da venerdì 23 marzo sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate, incluso Ticketmaster. Qui sotto il dettaglio dei prezzi dei biglietti.

Prezzi Biglietti Tour 2018 Thom Yorke

Teatro Verdi Firenze 28 maggio

Platea 1: 70,00 euro + diritti di prevendita

Platea 2: 60,00 euro + diritti di prevendita

Galleria: 70,00 euro + diritti di prevendita

Ordine di Palchi 1: 70,00 euro + diritti di prevendita

Ordine di Palchi 2: 55,00 euro + diritti di prevendita

Ordine di Palchi 3: 55,00 euro + diritti di prevendita

Ordine di Palchi 4: 45,00 euro + diritti di prevendita

 

Fabrique Milano 29 maggio

prezzo unico: 45,00 euro + d.d.p.

 

Live Nation ha reso noto che i biglietti dei due prossimi concerti italiani di Thom Yorke saranno nominali. L’acquirente potrà portare a termine l’acquisto per un massimo di quattro tagliandi per transazione. Il nome dell’intestatario dell’ordine online verrà dunque riportato su ogni biglietto acquistato: per questo motivo, il partecipante al live dovrà presentarsi ai cancelli munito di documento di identità valido insieme alle altre persone alle quali ha comprato il biglietto.

 

Notizie