Home American Idol 2018, Katy Perry rassicura un concorrente: “Amo Taylor Swift” [video]

American Idol 2018, Katy Perry rassicura un concorrente: “Amo Taylor Swift” [video]

Un aspirante concorrente di American Idol “si scusa” con Katy Perry per la passione verso Taylor Swift…

pubblicato 19 Marzo 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Che non ci sia un rapporto idilliaco tra Taylor Swift e Katy Perry non è un mistero per nessuno. Ad aprire per prima il fuoco, musicalmente parlando, è stata la Swift con il brano “Bad Blood”, dedicato e indirizzata ad una misteriosa collega che poi si è rivelata essere proprio Katy Perry. Le due non sembrano essersi mai chiarite e proprio quest’ultima ha voluto spiegare il motivo scatenante la possibile tensione:

“Lei lo ha iniziata ed è giunto il momento di finirla! Si tratta di ballerini di sostegno! È così assurdo. Okay, c’erano tre ballerini che sono andati in tour con lei, giusto? E mi hanno chiesto prima di andare in tour se potevano andarci, mi è piaciuta come cosa “Sì, naturalmente! Non sono in una fase di registrazione, voi state lavorando e lei è fantastica. Ma sarò in un ciclo di registrazione probabilmente fra circa un anno. Quindi assicuratevi di mettere una contingenza di 30 giorni nei vostri contratti in modo da poter uscire, se volete unirmi a me, quando dirò che sto tornando. Alla fine quell’anno è arrivato, gli ho mandato un messaggio perché sono molto vicino a loro e gli ho detto “Guardate, sto per iniziare e voglio annunciare questa cosa”. E loro hanno risposto: “Okay, andiamo andando a parlare con la direzione in merito alla cosa” Lo hanno fatto e sono stati licenziati”

Anche l’eventuale chiarimento non ha sortito alcun effetto proprio perché… mai avvenuto:

“Voglio dire, non sono Buddha, le cose mi irritano. Posso anche porgere l’altra guancia ogni volta, ma non sono cretina. Soprattutto quando qualcuno cerca di assassinare il mio personaggio con le bambine [le sue fan]. È tutta una cosa così assurda, folle!”

E, nella nuova puntata di American Idol, dove Katy Perry è giudice, è stata nominata proprio Taylor Swift da un concorrente, alla domanda di Luke Bryan su quale fosse la cantante di riferimento per l’aspirante cantante del talent show.

“Mi spiace per questa cosa, Katy… è Taylor Swift”

Diplomatica la risposta della Perry che, accompagnando la risposta con le spallucce, lo ha rassicurato:

“Oh, non devi dispiacerti, amo Taylor Swift. La adoro, come autrice di canzoni, anche”

Il video in apertura post.

Taylor Swift