Francesca Michielin: il 2640 Tour è partito da Parma e Milano, ecco la scaletta e i video del concerto

Francesca Michielin ha dato ufficialmente il via al suo 2640 Tour: ecco la scaletta e qualche video del live.

bolivia-francesca-michielin.jpg

Il 2640 Tour di Francesca Michielin è iniziato ufficialmente, dopo la data zero di Parma, lo scorso 17 marzo dal Fabrique di Milano. L'artista veneta è dunque partita in giro per l'Italia, come annunciato nelle scorse settimane, per presentare per la prima volta dal vivo i pezzi contenuti nel suo terzo album, pubblicato il 12 gennaio.



Partito dal Campus Industry della cittadina emiliana, il tour ha debuttato dunque presso il prestigioso Fabrique con una data sold out che ha regalato tanta buona musica e anche qualche gradita sorpresa. Come anticipato dall'artista sui social, il 2640 Tour è colorato ed elettronico, e soprattutto perfetto da "instagrammare".

L'artista, accompagnata da tre musicisti, interpreta i brani del suo repertorio con alle spalle tre grandi triangoli, idealmente rappresentativi, nel concept dell'album, del mare, della montagna e del vulcano diventato titolo del primo singolo del suo ultimo progetto discografico.

Il live di Milano, la cui scaletta era stata spoilerata poche ore prima dai profili social di Live Nation, è stato inoltre impreziosito da una acoustic session finale a sorpresa in mezzo al pubblico sulle note di La Serie B. Staremo a vedere se si tratterà di un BIS una tantum o se anche le prossime date ci regaleranno altri momenti inaspettati di questo tipo.


Scaletta 2540 Tour Francesca Michielin


Intro
Comunicare
Battito di ciglia
Lontano
Tropicale
È con te
Io non abito al mare
Bolivia
Due galassie
L’amore esiste
Distratto
Un cuore in due
E se c’era
Scusa se non ho gli occhi azzurri
Noleggiami ancora un film
Nessun grado di separazione
Tutto è magnifico
Amazing
Monster (cover di Kanye West e Nicki Minaj)
Tapioca

BIS
21. Alonso
22. Vulcano

BIS BIS
23. La serie B

  • shares
  • Mail