Elisa canta con Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars al Palalottomatica (VIDEO)

L'ospite a sorpresa del The Monolith Tour dei Thirty Seconds to Mars al Palalottomatica di Roma è stata Elisa Toffoli: l'artista ha duettato per l'occasione con Jared Leto, ecco il video.

elisa.png

Grandissima sorpresa lo scorso 16 marzo per i presenti al Palalottomatica di Roma. In occasione del primo dei due concerti del loro The Monolith Tour, i Thirty Seconds to Mars hanno infatti accolto a sorpresa sul palco nientepopodimeno che Elisa Toffoli. Il pezzo scelto per il duetto è Dangerous Night, il secondo singolo estratto dall'imminente nuovo album della rock band statunitense.

L'artista friulana era stata vista questo pomeriggio sul palco del palazzetto capitolino durante il soundcheck del live, al quale hanno partecipato solo pochi fortunati. I presenti hanno dunque "spoilerato" la sua presenza durante il live di questa sera via Instagram, condividendo i video delle prove.







@elisatoffoli con @jaredleto 🤩😎


Un post condiviso da ELISAFUNS (@elisafuns) in data:



Elisa si è sostituita, in un certo senso, alla mancanza del chitarrista della band di Jared Leto, Tomo Milicevic. Il musicista è infatti stato costretto all'ultimo a cancellare la sua presenza nella tournée italiana, a causa di non meglio specificati problemi personali. Milicevic, o almeno si spera, recupererà comunque a breve la sua defezione: il prossimo 8 settembre i Thirty Seconds to Mars torneranno infatti in Italia con un concerto organizzato nella cornice del Milano Rocks.

 

Domani sera, 17 marzo, il gruppo di From Yesterday sarà nuovamente su un palco italiano dal vivo: la band si esibirà infatti presso l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a pochi kilometri da Bologna. Sono per caso in arrivo nuove sorprese? Qui sotto il video del duetto fra Elisa Toffoli e Jared Leto sul palco del Palalottomatica di Roma.

Video Duetto Elisa Thirty Seconds to Mars Palalottomatica Roma


  • shares
  • Mail