Home Thirty Seconds to Mars: Tomo Milicevic non sarà ai concerti di Roma e Bologna, ecco perché

Thirty Seconds to Mars: Tomo Milicevic non sarà ai concerti di Roma e Bologna, ecco perché

A causa di non meglio specificati problemi personali, Tomo Milicevic non sarà presente ai concerti italiani del The Monolith Tour dei Thity Seconds to Mars.

pubblicato 16 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 23:07

Brutte notizie per i fan italiani (e non) dei Thirty Seconds to Mars: il chitarrita Tomo Milicevic non sarà infatti presente alle imminenti tappe del The Monolith Tour per motivi personali. L’annuncio è arrivato a sorpresa pochissime ore fa da parte della band di Jared Leto con un comuicato ufficiale:

volevamo farvi sapere che Tomo si sta prendendo una pausa della tour per gestire alcuni problemi personali. Vi preghiamo di rispettare la sua privacy, in questo momento. Porteremo avanti il Monolith Tour e non vediamo l’ora di potervi rivedere molto presto

I Thirty Seconds to Mars, vi ricordiamo, saranno questa sera (16 marzo) in concerto al Palalottomatica di Roma e il prossimo 17 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. La band è attualmente impegnata in una tournée per presentare dal vivo in anteprima i pezzi contenuti nel suo quinto album, per il momento senza titolo né data di pubblicazione.

Nonostante la defezione di Tomo Milicevic, i due imminenti live della band di Jared Leto non sono stati fortunatamente cancellati. I concerti inizieranno alle ore 21:00, mentre i cancelli apriranno alle ore 19.00. Live Nation ha inoltre confermato che i biglietti per i due eventi live sono ancora disponibili in cassa.