Laura Pausini ospite a Che tempo che fa domenica 18 marzo 2018

Che tempo che fa, Laura Pausini ospite.

laura-pausini-che-tempo-che-fa.jpg

Laura Pausini sarà ospite a Che tempo che fa, domenica 18 marzo 2018. La cantante pubblicherà domani, 16 marzo, il suo nuovo album, Fatti sentire, anticipato dal singolo "Non è detto". La cantante torna in tv dopo il successo ottenuto grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2018, nella serata finale, quando ha duettato con Claudio Baglioni e ha eseguito il suo ultimo successo e la hit "Come se non fosse stato mai amore", uscendo in mezzo ai fan, all'esterno del Teatro Ariston.

Laura torna con il nuovo disco di inediti a distanza di tre anni da "Simili", pubblicato nel novembre 2015. Ai tempi, il titolo dell'album venne spiegato così dall'artista:

Simili perché è quello che siamo. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, dalle stesse paure, le stesse emozioni. Ognuno ha la sua storia da raccontare, questo disco ne racconterà tante. - Simili come le impronte digitali, uguali e diverse

Ad anticipare il lavoro fu il singolo "Lato destro del cuore", scritto da Biagio Antonacci.

Per questa nuova era discografica, invece, oltre al già citato "Non è detto", Laura ha rilasciato altri brani promozionali nelle scorse settimane: "Fantastico (Fai quello che sei)" e "Un progetto di vita comune".

Appuntamento a domenica sera, su Rai Uno, dalle 20.35 circa, per la nuova puntata di "Che tempo che fa" con Laura Pausini in studio, intervistata da Fabio Fazio.

Che Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.

  • shares
  • Mail