Home Notizie Pi Quadro: A24, il nuovo album (e i fan?)

Pi Quadro: A24, il nuovo album (e i fan?)

“Vorrei stare dentro te”, dicono. Se considerate che i Pi-Quadro o P Quadro che dir si voglia hanno un fan blog ufficiale il cui ultimo aggiornamento è del 31 dicembre 2007, direi che la passione dei fan non è esattamente in piena propulsione. Eppure è uscito il 29 agosto A24, il nuovo album del duo

di aleali
pubblicato 31 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:14

“Vorrei stare dentro te”, dicono. Se considerate che i Pi-Quadro o P Quadro che dir si voglia hanno un fan blog ufficiale il cui ultimo aggiornamento è del 31 dicembre 2007, direi che la passione dei fan non è esattamente in piena propulsione.

Eppure è uscito il 29 agosto A24, il nuovo album del duo di Amici di Maria De Filippi che ha partecipato a Sanremo 2007 e ha avuto l’opportunità di emergere al pubblico adolescenziale con la colonna sonora di “High School Musical 2“.

Il singolo, uscito in piena estate è “Francesca”, di cui vi mostriamo a seguito il singolo ufficiale. I PQuadro hanno scelto di sponsorizzare il marchio di abbigliamento Decoy, unione che ha portato ad un servizio fotografico che vi mostriamo a seguito del post.

Il nuovo singolo del gruppo verrà scelto dalla stessa utenza di Myspace dove è stata porposta l’iniziativa. I voti? 25.

Pi Quadro – Foto e Gallery

Pi Quadro - Foto e Gallery
Pi Quadro - Foto e Gallery
Pi Quadro - Foto e Gallery

Pi Quadro - Foto e Gallery
Pi Quadro - Foto e Gallery
Pi Quadro - Foto e Gallery

Notizie