Raf torna con il singolo “Ossigeno” e l’album “Metamorfosi”

A due anni di distanza da “Passeggeri Distratti” –che ha conquistato il disco di platino- Raf sta per tornare con un nuovo album di inediti intitolato “Metamorfosi”, che verrà rilasciato il prossimo 26 settembre su etichetta Columbia/Sony-BMG.La macchina promozionale a supporto della release si è ufficialmente messa in moto oggi con l’uscita del primo singolo

di piero

A due anni di distanza da “Passeggeri Distratti” –che ha conquistato il disco di platino- Raf sta per tornare con un nuovo album di inediti intitolato “Metamorfosi”, che verrà rilasciato il prossimo 26 settembre su etichetta Columbia/Sony-BMG.

La macchina promozionale a supporto della release si è ufficialmente messa in moto oggi con l’uscita del primo singolo estratto, “Ossigeno”, che è disponibile sui principali negozi online per il download digitale ed entra nelle playlists radiofoniche. Potete ascoltarne un assaggio cliccando qui (richiede Windows Media Player) , così di primo acchitto sembra il solito pezzo alla Raf melodico e melenso romantico.

Garanzia di successo e mancanza di nuove idee, insomma, ma aspettiamo l’album per giudizi meno avventati. Il sito ufficiale dell’artista sarà online con nuovi contenuti a breve, per il momento bisogna accontentarsi di una schermata nera e l’annuncio istituzionale del disco.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →