Canzoni d’amore per Paris Hilton e Nicole Scherzinger

L’amore, la musica, l’amore in musica: quante canzoni che parlano di sentimenti e relazioni vi vengono in mente pensandoci anche solo 30 secondi? Sicuramente un sacco…la storia ne è piena zeppa, per ogni genere e ad ogni latitudine del pianeta; qui in Italia poi c’è una marea di cantanti che pare non riesca a farne


L’amore, la musica, l’amore in musica: quante canzoni che parlano di sentimenti e relazioni vi vengono in mente pensandoci anche solo 30 secondi? Sicuramente un sacco…la storia ne è piena zeppa, per ogni genere e ad ogni latitudine del pianeta; qui in Italia poi c’è una marea di cantanti che pare non riesca a farne a meno e su struggimenti e sospiri amorosi ci basa un’intera carriera.

Forse è giusto così, è inevitabile; l’amore offre stimoli e spunti quotidiani come poche altre cose, e gli artisti con la loro sensibilità riescono a tradurli in versi e note. Oggi arrivano notizie sugli ennesimi due brani a sfondo romantico nel mondo del pop internazionale: Nicole Scherzinger e Paris Hilton sforneranno delle tracce dedicate ai rispettivi fidanzati (famosi) Lewis Hamilton e Benji Madden.

La leader delle Pussycat Dolls ha dichiarato alla filiale inglese di MTV di aver scritto un pezzo “molto profondo, intimista e personale” intitolato I think I’m in love (Credo di essere innamorata) pensando al compagno, il celebre pilota di Formula1 che corre per la Mc Laren. La traccia dovrebbe rientrare nei futuri progetti solisti di Nicole, date certe di uscita non ce ne sono ancora.

Quanto a Paris Hilton invece, la nullafacente ereditiera starebbe registrando un duetto nello studio di casa (si, ha uno studio di registrazione in casa…) col fidanzato-membro dei Good Charlotte dal titolo ancora sconosciuto, che verrà inserito nel CD di lei in uscita verso la fine di ottobre.

Così Paris ha annunciato la novità all’inglese The Mirror: “ Benji ha un talento straordinario, sia come autore che come cantante, e fino ad oggi mi ha sempre dato una mano sia a comporre che a registrare. Non ho dubbi, sul disco inserirò il nostro duetto”.

Prepariamoci dunque ad accogliere queste due perle romantiche, chissà cosa ne verrà fuori…

Via | Mtv UK + Rockol

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Paris Hilton

Tutto su Paris Hilton →