Home Notizie Torna a Firenze la terza edizione del Nextech Festival

Torna a Firenze la terza edizione del Nextech Festival

Nextech Festival è un appuntamento che in appeno 3 edizioni è diventato un punto di riferimento nel panorama fiorentino. Sarà la location, quella della Stazione Leopolda, sarà il sempre ottimo programma musicale della manifestazione, sarà che cade in un periodo in cui l’estate finisce ma non c’è voglia di arrendersi al torpore invernale l’ha fatto

pubblicato 29 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:15


Nextech Festival è un appuntamento che in appeno 3 edizioni è diventato un punto di riferimento nel panorama fiorentino. Sarà la location, quella della Stazione Leopolda, sarà il sempre ottimo programma musicale della manifestazione, sarà che cade in un periodo in cui l’estate finisce ma non c’è voglia di arrendersi al torpore invernale l’ha fatto diventare un appuntamento imperdibile.

Quest’anno il festival organizzato da Musicus Concentus, Intooitiv e Tenax dal 18 al 20 settembre riunisce nomi storici della dance e dell’elettronica mondiale insieme a volti nuovi del panorama nazione e internazionali. Crookers, Jeff Mills, Monolake, Joakim, Radiq, Cassy, Chicks On Speed ed altri ancora.

Oltre la musica ci saranno anche installazioni audio e video, proiezioni, incontri con gli artisti ospiti ed altro ancora. Ancora non si sa niente sul prezzo dei biglietti ma sul sito ci si può iscrivere per ricevere delle riduzioni e per consultare il programma per intero.

Notizie