Home Il concerto del vincitore: Alessandra Amoroso ed Emma Marrone all’Arena di Verona #Tezenislive

Il concerto del vincitore: Alessandra Amoroso ed Emma Marrone all’Arena di Verona #Tezenislive

Alessandra Amoroso il concerto all’Arena di Verona: Emma Marrone, Annalisa, Marco Carta, Fiorella Mannoia e Pino Daniele tra gli ospite del #Tezenislive

pubblicato 5 Settembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

“quasi pronte… Prove emozionanti #Tezenislive”

Ecco l’ultimo commento lasciato da Emma Marrone sul suo profilo Facebook. Poche parole per raccontare l’attesa all’inizio del concerto, previsto per questa sera all’Arena di Verona e trasmesso domani sera, su Canale 5, in prima serata.

Vera e propria “titolare” è Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici Big nell’edizione 2012 conclusa da qualche mese. Ma, prima che il risultato fosse noto, entrambe avevano annunciato che avrebbero portato l’altra finalista, insieme, sul palco. Ed ecco, così, la promessa realizzata. Anche Alessandra aggiorna e comunica sul suo Facebook:

“È arrivato il gran giorno… tutti pronti per questa sera all’Arena di Verona per il TezenisLive! “

Un concerto che, pochi giorni fa, ha confermato la presenza di altri nomi sul palco. Da concerto di Alessandra Amoroso, il concerto ospiterà anche Annalisa e Marco Carta (che non teme i fischi del pubblico). Proprio la Annalisa, sul suo Facebook ha anticipato la propria presenza nella giornata di ieri:

“E domani si torna a Verona, questa volta in qualità di ospite… Un’altra canzone in Arena! Non posso che dire grazie, di cuore.
E con voi ci si vede domani, chiuderò gli occhi e vi terrò tutti vicino a me.”

Ma non ci saranno solo loro ma anche altri nomi importanti e illustri del panorama musicale italiano, tra cui Fiorella Mannoia e Pino Daniele. Chi non potrà assistere dal vivo al concerto, potrà vederlo domani sera su Canale 5 in prima serata. E noi di Soundsblog vi faremo compagnia con un liveblogging…

Alessandra Amoroso