Amici 17 puntata 13 dicembre 2017

Amici 17 | Puntata daytime 13 dicembre 2017 su Real Time

  • 14:02

    Garrison entra in sala danza per dare dei preziosi consigli a Nicholas e migliorare la sua espressività. Non deve sparire accanto al ballerino professionista Giuseppe. Vuole vedere una crescita.

  • 14:04

    Michele Bravi arriva nella scuola per dare dei consigli a Carmen. La invita a confrontare il testo di Gli uomini non cambiano con il proprio inedito La complicità. La cantante è piuttosto spaventata nel toccare una pietra miliare di Mia Martini. Il tutor la rassicura invitandola a cantare meno ed interpretare di più.

  • 14:12

    Veronica Peparini ha dei dubbi su Claudia con cui vuole lavorare presto per metterla a fuoco come danzatrice. E' carente nella parte ironica - emotiva anche se ha una buona base tecnica. Vuole lavorare su questo aspetto per risultare completa e versatile.

  • 14:15

    Durante la pausa pranzo, Mose si lamenta con i compagni di classe per la difficoltà nello scrivere dei nuovi brani all'interno della scuola. Si sente non capito, odiato, si isola dal resto del gruppo per ritrovare la strada perduta.

  • 14:19

    La maestra Celentano è a lezione con i ballerini della squadra del Ferro. Vittorio ha evidenti difficoltà perché non ha mai studiato classico anche se il ballerino, non forte nell'improvvisazione, afferma di conoscere la giusta terminologia. L'insegnante gli fornisce tutte le correzioni del caso.

  • 14:28

    Einar ha saputo che duetterà con Michele Bravi nel prossimo speciale di sabato su un brano di Samuele Bersani. Il cantante si confronta con il tutor per mettere a punto il duetto.

  • 14:36

    Filippo, ballerino della squadra del fuoco, si mette alla prova con una coregrafia di Natalia Titova su uno stile differente a cavallo tra boogie e jive. Il danzatore sembra piuttosto a proprio agio con il latino che non ha mai studiato in tutta la vita. Riceve i complimenti anche della professoressa.

Amici 17 puntata 13 dicembre 2017: anticipazioni

2017-12-12_140255.png

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione.

Amici 17 | Cantanti e ballerini


Gli allievi della scuola di Amici 17 sono i seguenti:

- The Jab, Audjah Syarifah Rachmi, Biondo, Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Elliot Horne, Emanuele Avino, Federico Baroni, Grace Cambria, Luca Vismara, Black Soul Trio, Mose, Nicole Vergani e Yaser Ramadan sono i cantanti;

- Bryan Ramirez, Claudia Manto, Filippo Di Crosta, Lauren Celentano, Nicolas De Souza, Orion Pico, Paola De Filippis, Valentina Verdecchi  e Vittorio Ardovino sono i ballerini.

Amici 17 | Professori


professori di quest'edizione sono i seguenti:

- Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

- Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi sono i tre tutor d'eccezione.

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen


Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l'hashtag è #AmiciCasting.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

  • shares
  • Mail