Home Musica in TV Miranda Cosgrove: il “Disney Pop” colpisce ancora

Miranda Cosgrove: il “Disney Pop” colpisce ancora

Dopo le alte vette qualitative di Demi Lovato, è ora di presentarvi un’altra creatura che si sta facendo spazio (per fortuna non in Italia) nel mondo del pop commerciale. Si tratta di Miranda Cosgrove, una splendida 15 enne che viene dritta dritta da Nickeodeon, altro importante impero commerciale di intrattenimento per bambini, con la sitcom

di aleali
pubblicato 28 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:15

Dopo le alte vette qualitative di Demi Lovato, è ora di presentarvi un’altra creatura che si sta facendo spazio (per fortuna non in Italia) nel mondo del pop commerciale. Si tratta di Miranda Cosgrove, una splendida 15 enne che viene dritta dritta da Nickeodeon, altro importante impero commerciale di intrattenimento per bambini, con la sitcom iCarly.

Quelli della Sony che la stranno producendo si saranno detti: ma non è che se dalla Disney funziona la Miley Cyrus qua vuoi vedere che mi funziona la Miranda? La differenza si vede e si sente. Il video che vi mostriamo è un singolo estratto dalla sitcom musicale che fa parte della colonna sonora raccolta in iCarly: Music From and Inspired by the Hit TV Show. Disgustorama.

Ricordiamoci che anche lei, proprio come Miley, nasce come attrice: i ruoli più famosi? Lana Lang da piccola a Smallville nella prima serie, School of rock nel 2003. E basta.

Musica in TV