Tell Me You Love Me di Demi Lovato: curiosità sulla canzone e sul video

Demi Lovato, Tell Me You Love Me: curiosità che non sapevi sulla canzone.

Tell Me You Love Me è il secondo singolo di Demi Lovato -dopo il buon riscontro di Sorry Not Sorry- estratto dall'ultimo album della popstar, che prende proprio il nome del brano in questione. Accompagnato da un video rilasciato nei giorni scorsi, il pezzo è una ballad intensa che sta ottenendo un'ottima rotazione radiofonica. Vediamo insieme qualche curiosità sulla canzone.

tell-me-you-love-me.jpg

- Demi Lovato mostra la sua vulnerabilità mentre interpreta questa ballad incentrata sulla necessità di una relazione nella sua vita per sentirsi felice ("E spero di non vedere mai il giorno in cui ti andrai avanti e sarai felice senza di me, senza di me, che senso ha la mia mano senza il tuo cuore da tenere?").

- La canzone è stata scritta dal cantautore di Roc Nation Kirby, dal produttore di Shakira John Hill e dal collaboratore di fiducia, Gallant Stint. La Lovato ha detto durante un evento legato al lancio dell'album, a New York:

"La prima volta che l'ho sentita, mi ha davvero impressionato perché al momento stavo attraversando una rottura. ... Si tratta della vulnerabilità di uscire da una relazione molto seria e del vivere un momento difficile... Allo stesso tempo, inoltre, lancia un grosso malinteso con la frase: "Non sei nessuno finché non hai qualcuno", che deriva ancora da quella vulnerabilità, nata da emozioni contrastanti.

- Demi Lovato ha detto alla BBC che questa è la sua traccia preferita dell'album, "Perché ho davvero la possibilità di cantare, con questo pezzo".

- Demi ha dichiarato: ""Questa canzone è una delle mie preferite ed è per questo che ho dato questo titolo al mio disco: non solo amo cantarla ma penso che il significato di fondo sia importante per la gente. Alla fine della giornata tutto ciò di cui hai bisogno è stare proprio di fronte a te. Ed è questo essere se stessi".

- Nel video musicale della canzone c'è l'attore di Grey's Anatomy, Jesse Williams che interpreta l'interesse amoroso di Demi Lovato. La cantante ha raccontato: "Girare questo video è stato davvero divertente! Abbiamo avuto un matrimonio vero e proprio e i miei migliori amici erano persino le mie damigelle e i testimoni dello sposo".

  • shares
  • Mail